Tenere quella immagine in firma ti aiuta a combattere la fame?
mah...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza MessaggioTenere quella immagine in firma ti aiuta a combattere la fame?Last edited by Sly83; 05-04-2007, 18:13:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi l'altra volta misi questa, ve la ricordate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi l'altra volta misi questa, ve la ricordate?
vado a magnàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiola stessa mia...alternata alle lasagne...
Ho già provveduto a mettere in preallarme la Wilma de angelis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzzissime ale
ma che grazie Giuse'
non ti ho fatto complimenti,ho solo detto per l'ennesima volta quello che penso(stavolta senza flexer a rompere i coglioni).
mi raccomando le braccia piccolo,sarebbe un peccato davvero
Commenta
-
-
comm te schif
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
vado a magnà
sticazzi Ale...sto in meta,che me magno dopo aver visto spaghetti e crostate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che grazie Giuse'
non ti ho fatto complimenti,ho solo detto per l'ennesima volta quello che penso(stavolta senza flexer a rompere i coglioni).
mi raccomando le braccia piccolo,sarebbe un peccato davvero
Flexer era un grande motivatore qui, anzi se legge lo saluto
mi disse un gionro "con quel vitino si cagheranno in mano già nel retropalco"
ehehe ero ancora lontano dall'esordio allora...diciamoc he ne ho mangiate di vagonate di riso
Le braccia in pump e in ricarica sembrano di un altro, giovedì penso farò le nuove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosticazzi Ale...sto in meta,che me magno dopo aver visto spaghetti e crostate?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho appena finito una squisita scatola di fiocchi di latte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche kiulo....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio appena finito riso e pollo, sono molto vario
Commenta
-
Commenta