comunque a parte gli scherzi,stai molto bene,i quads hanno acquistato un pò di volume per pareggiare i conti con sopra, spera che non ci siano troppi natural........solo sulla carta......
mah...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono stato a farci un w/o sabato scorso, tornerò nel pre-gara.
Il 99% dei miei allenamenti si svolgono alla Sly's Gym, in quello che fino a pochi anni fa era il salotto di casa mia
RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA TUTTI VOI CHE MI DATE QUESTO SUPPORTO VIRTUALE DAVVERO GRANDIOSO
sigpicIL MITO
Commenta
-
-
@Body: ovviamente scatterà ils ervizio fotografico (in bocca al lupo anche a te, sempre un grande!)
@naturalmente big: grazie bros, non dovrò deludere nessuno. in attesa di un tuo ritorno sempre
@steve77: mi sono solo fatto vedere, ci tenevo moltissimo ad un suo parere, con riscontri decisamente positivi (testuali sue parole: "da vestito non rendi proprio, complimenti per la linea e per i muscoli")
@wolver: crepi il lupo
Commenta
-
-
io oltre ai complimenti sul livello fisico ci tengo a farli anche all'utente sempre molto educato e disponibile nei confronti di tutti..
e con la sua passione, che trasmette ad ogni post ,penso sia d'esempio per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo sporthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio oltre ai complimenti sul livello fisico ci tengo a farli anche all'utente sempre molto educato e disponibile nei confronti di tutti..
e con la sua passione, che trasmette ad ogni post ,penso sia d'esempio per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo sport
Un grazie anche a te, che sei altrettanto gentleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconq uesta mi hai finito
Un grazie anche a te, che sei altrettanto gentlemanhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSly,la gara a russi e' quella del 29 aprile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofatte adesso adesso, così per valutarmi.
completamente a freddo.
fra qualche gionro posto quelle fatte in palestra l'altro ierisigpic
Commenta
-
-
prima di tutto una premessa...se non ti conoscessi da anni e non avessi seguito i tuoi progressi,ti prenderei per non natural e prendilo come un complimento...
I deltodi sono esplosi e sommati ai dorsali e al vitino da checca che ti ritrovi,ti danno un v shape impressionante...
il punto adesso pero' e' che piu' migliori,piu' i tuoi punti carenti si evidenziano.Le gambe le hai portate in pari,adesso sai cosa ti manca e cosa devi fare...fallo perche' e' un peccato.
cmq come sempre...sei uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprima di tutto una premessa...se non ti conoscessi da anni e non avessi seguito i tuoi progressi,ti prenderei per non natural e prendilo come un complimento...
I deltodi sono esplosi e sommati ai dorsali e al vitino da checca che ti ritrovi,ti danno un v shape impressionante...
il punto adesso pero' e' che piu' migliori,piu' i tuoi punti carenti si evidenziano.Le gambe le hai portate in pari,adesso sai cosa ti manca e cosa devi fare...fallo perche' e' un peccato.
cmq come sempre...sei uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio oltre ai complimenti sul livello fisico ci tengo a farli anche all'utente sempre molto educato e disponibile nei confronti di tutti..
e con la sua passione, che trasmette ad ogni post ,penso sia d'esempio per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo sport
Sly sei uno spettacolo: và e distruggili tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi associo in pieno a quel che dice Rocky
Sly sei uno spettacolo: và e distruggili tutti
diciamo che devo farmi un nome ancora, ma sto lavorando anche per questo
Ce la metterò tutta, i morsi della fame non sono nulla a confronto della soddisfazione di arrivare al top
Commenta
-
Commenta