Originariamente Scritto da Totaldemawesome
Visualizza Messaggio
mah...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo so hai molta esperienza
questa dev'essere di fine 2006, o dei primissimi gionri di quest'anno non ricordo
Eh, sì direi che busto e spalle hanno fatto strada,anche le braccia,ma ***** hai dei tentacoli, difficile riempirle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTotal, ti posso assoldare come mio personal trainer? Ti pago ad arrosticini
Se parli sul serio difficile è allenare per corrispondenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesta in gara il 15 ottobre
e fotografo coi controc...i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiospettacolo...
e fotografo coi controc...i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesta in gara il 15 ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioChe c'hai una macelleria?
Se parli sul serio difficile è allenare per corrispondenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiommm, qui sei un pò svuotato, comunque stai facendo bene a dedicarti ai deltoidi, per dare più imponenza, poi io raccorderei anche con i trapezi. Il busto mi sembra in very progress
ho ricaricato troppo poco, stavolta un giorno intero in più.
eccomi il gionro dopo la gara, foto proposta per la milionesima volta su queste pagine..la migliore forma della mia vita, ora anche in avatar..che mi serva da monitoLast edited by Sly83; 05-04-2007, 18:13:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioero davvero vuoto in gara.
ho ricaricato troppo poco, stavolta un giorno intero in più.
eccomi il gionro dopo la gara, foto proposta per la milionesima volta su queste pagine..la migliore forma della mia vita, ora anche in avatar..che mi serva da monito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosly quelle foto sono a caldo?
l'espansione dorsale anche; a caldo solo quella in gara e post gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiospettacolo, anche nelle 3 foto iniziali sembri un pò vuoto, meno vascolarità dell'avatar, cmque mi levo il cappello, mi piacerebbe arrivare alla metà di così
quest'anno sono a riposo come fino ai tempi della scorsa preparazione ero in pump praticamente, e difatti ho alcuni kiletti di muscolo buono in più.
presumibilmente in gara vado sui 77
Commenta
-
Commenta