Originariamente Scritto da dilandou1
Visualizza Messaggio
Trey Brewer...21 anni!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiole gambe no, la parte sopra si
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi puo si puo'....pero' poi dimenticati i pantaloni e jeans..e vai in giro in pantaloncini stile omino michelin tutta la vitahttp://www.theclub.it/gifs/theclub.gifcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
davvero straodinario...gambe paurose...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma porca troja iniziano già così presto a drogarsi..?????
ma c vogliono arrivare a 30anni..??? e poi ***** gambe mostruose ma non penso k c sia nessuna ragazza normale a cui piacciano... io mi farei cagare ..non t riesci nemmeno a pulire il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma porca troja iniziano già così presto a drogarsi..?????
ma c vogliono arrivare a 30anni..??? e poi ***** gambe mostruose ma non penso k c sia nessuna ragazza normale a cui piacciano... io mi farei cagare ..non t riesci nemmeno a pulire il culo...
chi se ne fraga se non si piace alle donne...il bb non si fa per le donne...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Magari avessi quelle gambe, pur mantenendo la parte superiore cosi' com'e'. Troppo e' meglio che troppo poco.
Certo poi di sopra sarei troppo poco, ma intanto un miglioramento ci sarebbe stato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioma porca troja iniziano già così presto a drogarsi..?????
Tra l'altro sappi che questi atleti li ho sempre visti accompagnati da bellissime donne, magari atlete di fitness.
la concezione e il modo di vedere le cose sono cosi diverse negli states, che nemmeno te l'immagini, parlo cosi perchè ci sono stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiolo credo bene k siano seguiti da belle donne...coi soldi k c'hanno
atelti BB che hanno soldi e fama sono veramente pochi, si contano sulla punta delle dita, ossia coloro grandi sponsorizzatori di case d'integratori o che stipulano contratti milionari con le grandi case d'integratori on con le riviste.
I premi delle gare, sono ridicoli, non coprono nemmeno minimamente la preparazione come spesa, tranne l'olympia.
Tutti gli altri atleti, spesso devono scendere a compromessi per pagarsi la preparazione, infatti nel bb agonistico americano c'è un grosso giro di prostituzione, ma chiudiamo qua il discorso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiolo credo bene k siano seguiti da belle donne...coi soldi k c'hanno
Commenta
-
Commenta