If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rock sostenere allenamenti pesanti e voluminosi con regimi alimentari spinti può essere davevro frustrante, specie quando fai le sedute depletive. è come se il muscolo non risponda, ti senti svuotato.
senza contare che passi la giornata al gabinetto quando superi i 6lt di acqua (io per 10 giorni stavo a 9 Lt..c'è da dire che ogni volta che pisciavo vedevo dettagli nuovi sui muscoli eheh).
insomma è uno stress notevole e il gioco non vale la candela se non c'è una posta in gioco alta
la cheto vera e propria a bassa bf è controproducente ma bisogna vedere tu cm t sei adattato e soprattutto cm hai reagito scalando i carbo pian piano.
l'approccio da te utilizzato cmq mi sembra molto buono.
guarda ero tirato come una corda di violino, ma ho ritardato di un giorno la ricarica e in gara non ero pienissimo come il giorno dopo.
stavolta non ci casco più
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
guarda ero tirato come una corda di violino, ma ho ritardato di un giorno la ricarica e in gara non ero pienissimo come il giorno dopo.
he he..
io x tirarmi ulteriomente tengo una quota calorica molto bassa,ma molto bassa nelle ultime settimane anche se nn è mai fissa ma variabile
di solito io anticipo la ricarica,specialmente sè l'evento è dopo due gg,risulto molto più voluminoso,meno "acquoso" e più asciutto
un bel depletion workout è auspicabile in cheto, a medie o alte rip l'esperienza insegna che non sia fondamentale, quanto invece lo è il volume totale.
con rip più alte è più semplice aumentare il volume, dato che in queste condizioni reggere per più serie carichi medio-alti per più set risulta davvero tosto (io devo ammettere preferisco cmq caricare..)
Gabri per me tutto ok..... pero' mi sarei aspettato un pettorale piu' grosso ....ekkekazzo con quelle braccia che ti ritrovi andrebbe bene un bel pettorale grosso e pendente
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
un bel depletion workout è auspicabile in cheto, a medie o alte rip l'esperienza insegna che non sia fondamentale, quanto invece lo è il volume totale.
con rip più alte è più semplice aumentare il volume, dato che in queste condizioni regge carichi meere per più seridio-alti per più set risulta davvero tosto (io devo ammettere preferisco cmq caricare..)
he he.. ma molto dipende dalla calorie assunte
di solito il depletion wo lo tengo pre ricarica,giustamente.. ma durante la settimana il volume nn è troppo alto,anzi.. altrimenti rischio d svuotarmi troppo
giusè,io parlo davvero d regimi moto estremi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Gabri per me tutto ok..... pero' mi sarei aspettato un pettorale piu' grosso ....ekkekazzo con quelle braccia che ti ritrovi andrebbe bene un bel pettorale grosso e pendente
In realtà il petto è grosso, specie nella seconda foto si vede che è in rilievo anche nella parte alta, vicino alla clavicola. Nella terza poi sporge davvero parecchio. Certo deltoidi e braccia sono avanti, ma davvero di poco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta