Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabriele81 fine massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    complimenti fai la cosidetta dieta "carla girardello"

    manca la sigaretta pre nanna però

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      complimenti fai la cosidetta dieta "carla girardello"

      manca la sigaretta pre nanna però

      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Dieta molto semplice:

        Colazione 300ml di latte con 20gr di pro + 1/2 fette di pane e marmellata (o cornetto)

        Spuntino 1 frutto e 10gr di amincomplex

        Pranzo 100-150gr di pasta + 100 di carne/pesce + frutta e verdura

        Spuntino 25/30 gr di pro + una fonte di carbo

        Cena 50-80gr di pasta/pane + 150/200 di carne/pesce/formaggio

        Prenanna 10gr di aminocomplex

        Questo in linea di massima. Quando mi alleno inserisco altri amino x il wo e poi gluta/crea/arginina a seconda del periodo.

        I grassi provengono soprattutto da olio e mandorle
        la dieta è molto approssimativa..

        ma nè ho viste d peggio sinceramente.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #94
          buono direi !
          sigpic


          Commenta


            #95
            ottimo davvero Gabriele. Peccato tu non voglia rinunciare alla porchetta.... l'avessi io quella struttura zio cane!

            Commenta


              #96
              Sei un belvo gabrielone
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                complimenti fai la cosidetta dieta "carla girardello"

                manca la sigaretta pre nanna però
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #98
                  che bel cinghialone


                  ...e che si tira con crc 1/2 kg di carbo, ma dimme te...


                  senti visto che sei sparito, vedi di contattarmi quando sei al pc và...
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                    che bel cinghialone


                    ...e che si tira con crc 1/2 kg di carbo, ma dimme te...


                    senti visto che sei sparito, vedi di contattarmi quando sei al pc và...
                    vero cazz....io nemmeno in massa tutti sti carbo
                    sigpic

                    Commenta


                      Sei secco Gabri,non ci siamo...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Ho deciso di porre un freno al consumo smodato di alimenti atti ad incrementare l'ipertrofia muscolare quanto quella lipidica. Sicchè inizierò prestamente a divenire un gradevole figuro attraverso una dieta uno poco decarboidratizzata.
                        sapessi che invidia che mi fai con quelle braccia.......
                        troppo il meglio !
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                        Originariamente Scritto da jjrambo
                        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                        sigpic

                        Commenta


                          volumi eccezzionali...per questi volumi dovresti avere una % di fat alta ...invece...ti potrai asciugare molto bene...ottima dieta per la massa amico...finalmente uno che la massa non la considera un periodo per mangiare come un maiale..i miei complimenti...hai delle braccia ma soprattutto il capo del trix impressionante

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            volumi eccezzionali...per questi volumi dovresti avere una % di fat alta ...invece...ti potrai asciugare molto bene...ottima dieta per la massa amico...finalmente uno che la massa non la considera un periodo per mangiare come un maiale..i miei complimenti...hai delle braccia ma soprattutto il capo del trix impressionante
                            Sono contento che tu l'abbia notato. Io cerco sempre di fare una dieta che mi permetta di non pensare ogni due secondi a mangiare. Spesso non faccio neanche il prenanna. Punto molto sull'integrazione, in particolare sul complesso aminoacidico, che posso portare ovunque senza bisogno di shaker, panini, tonno,pollo ecc. La mia filosofia è quella di dare al mio corpo il minimo indispensabile per la crescita (e parlo sia di allenamento che di alimentazione).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Sono contento che tu l'abbia notato. Io cerco sempre di fare una dieta che mi permetta di non pensare ogni due secondi a mangiare. Spesso non faccio neanche il prenanna. Punto molto sull'integrazione, in particolare sul complesso aminoacidico, che posso portare ovunque senza bisogno di shaker, panini, tonno,pollo ecc. La mia filosofia è quella di dare al mio corpo il minimo indispensabile per la crescita (e parlo sia di allenamento che di alimentazione).
                              ti rifaccio i miei complimenti...concordo su tutto auguri per la def...

                              Commenta


                                sigpicarrivassi almeno a questo
                                http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                                http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎