vi ringrazio tutti, ottimi commenti.
fine del 5x5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosono una **** a gambe, sono 60 cm ma le ho allenate 6 mesi su tre anni di allenamento, meglio postarle quando saranno migliori e più separate, ora è inutile
datti da fareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobel braccione però ***** e il deltoide..????
cmq anke io da sett prox finisco sta def di merda e inizio un 4week di 5x5 sperando di aumentare il + possibile i carichi..
non alleno spalle da qualche mese, prima campavo di rendita, evidentemente ora non più. Mi sto dando da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobah in termini di massa non mi ha regalato quasi niente, per quanto riguarda la forza son salito e anche tanto. Posto la foto così potrò confrontarle con quelle che farò subito prima dell'estate con un allenamento programmato per sfruttare i carichi che ho raggiunto.
vabè i dati son 3 anni e mezzo di allenamento circa (l'anno scorso discontinuo al massimo, 2 settimane si e 3 no) ma da dicembre ho ripreso stabilmente ad allenarmi. Dieta ZERO. integro con creatina.
peso 84 kg, 1.75
età 20 anni. braccio 41 cm e qualcosina. metto pure i carichi: massimale su panca 120 kg (una rep con fermo) curl bicipiti 58 kgx 8 rep... e basta
l'unica cosa in contrazione è il braccio, l'addome è a riposo
scusatemi ma la foto è proprio un francobollo
Ora sfrutta la forza guadagnata per un paio di mesetti all'insegna di allenamento e dieta volti all'ipertrofia e ti toglierai ulteriori soddisfazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon alleno spalle da qualche mese, prima campavo di rendita, evidentemente ora non più. Mi sto dando da fare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomale perchè trscurare un muscolo così importante come i deltoidi?ti danno molto anche a livello impressivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon alleno spalle da qualche mese, prima campavo di rendita, evidentemente ora non più. Mi sto dando da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiostrano anche che nn allenando le spalle sia molto forte di panca..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiospostate in esilarandia ...
senti grande puffo vai ad allenarti va ...
be ***** siero grosso sei anche grosso, ma trovare qualcuno piu incompleto di te in photogallery e dura, manco il Bert riuscirebbe in tale impresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe ***** siero grosso sei anche grosso, ma trovare qualcuno piu incompleto di te in photogallery e dura, manco il Bert riuscirebbe in tale impresahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta