Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
fine del 5x5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodopo 3 anni e mezzo di allenamento ... ma dai ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosei ridicolo, qualche mese fa dicevi il contrario, comunque abbiamo capito la tua opinione, e ti ringrazio, è uno spunto per migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotu hai masse e linee molto migliori e sei piu definito
certo c'entra anche la genetica mica è solo colpa sua
guarda la tua scheina x esempio, è davvero notevoleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovolpe, vai a guardarti le sue foto, federico ha fatto dei progressi incredibili, sn rimasto stupido davvero, qlc mese fa stava mooolto indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie 0 ma black è superiore x ora in alcuni settori come il petto e ha l addome piu definito del mio...ma ci sto lavorando
bravo, hai fatto la tua buona azione quotidiana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobravo, hai fatto la tua buona azione quotidiana
Commenta
-
-
grosso, mamma mia!!!!
sei alto come me ma pesi 10 kg in più, ed hai 4 anni in meno...direi che prometti bene
quanto vorrei arrivare io ad 85 kg con masse simili alle tue...
per zeropositivo:
ma scusa come fai a definirlo basso?
capisco gli incazzamenti reciproci, ma è alto ben 1.75m
e poi dici pure che è scarso di fisico... sfottilo come ti pare, ma almeno non bisticciare come i bambini di scuola media
certo non è 1.90m come te che sei uno jarv'lon (come si dice dalle mie parti ), ma con quel peso immagino che dal vivo sembra una bella bestia
invece tu dovresti pesare almeno 100-110kg e più per sembrare come o meglio di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiogrosso, mamma mia!!!!
sei alto come me ma pesi 10 kg in più, ed hai 4 anni in meno...direi che prometti bene
per zeropositivo:
e poi dici pure che è scarso di fisico... sfottilo come ti pare, ma almeno non bisticciare come i bambini di scuola media
certo non è 1.90m come te che sei uno jarv'lon (come si dice dalle mie parti ), ma con quel peso immagino che dal vivo sembra una bella bestia
invece tu dovresti pesare almeno 100kg e più per sembrare come o meglio di luiLast edited by Black87; 31-03-2007, 18:28:09.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiogrosso, mamma mia!!!!
per zeropositivo:
invece tu dovresti pesare almeno 100kg e più per sembrare come o meglio di lui
tutto è relativo amico, mia sorella è alta 178 cm e x me 175 sn pochi ... che ci vuoi fare?
e ricorda che il peso è del tutto relativo, puo dipendere da 1000 fattori (ossatura in primis)
Commenta
-
-
0 positivo tu nn capisci un'emerita pippa ne di bodybuilding ne di fighe e ne di tutto il resto immagino..
forse è invidia forse è semplice ignoranza o forse entrambe ..
ha 20 anni ed è solo agli inizi , ha 10 kili più del suo peso , fa 120 e oltre di panca e deve cambiare sport...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiova edito, 0+ dal vivo sembra di sicuro più grosso di me
dal vivo ... certo ... xche in foto sembri piu grosso tu ... hai ragione ...
Commenta
-
Commenta