Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
fine del 5x5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioecco , anche
comunque ieri ho fatto un wo come si deve per le spalle e sentivo i doms da metà pomeriggio, il fatto che mi ha fottuto è stato un "mantenimento" (non voluto, semplicemente per vari motivi avevo perso la voglia di allenarmi) l'anno scorso fatto a *****, con due sedute per settimana che non includevano nè gambe nè spalle, e c'è da contare che le gambe le ho allenate 6 mesi totali su 3 anni di allenamento.
praticamente dopo un anno completamente sprecato ho ripreso da dicembre scorso, ora cercherò di rimettere in pari i gruppi muscolari e vedere che succede.
devo dire che però sono arrivato a quel poco che ho addosso SOLO ed esclusivamente grazie a bodyweb, altrimenti mi starei ancora allenando con una scheda con un volume da perderci 3 ore in palestra e mangerei solo 2 volte al giorno
quindi ringrazio lo forum tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio3 anni e mezzo di allenamento? amico dammi retta, la palestra nn fa x te ... hai la pancetta, i deltoidi nn li vedo, sei appannato, pur essendo basso ... nn ci siamo proprio
ps. braccio 41 e qualcosina ? 41 cosa? x favore dai ... direi solo qualcosina, altro che 41
ci sn tanti sport a cui potresti dedicarti, verai che troverai quello che fa x te ... in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio3 anni e mezzo di allenamento? amico dammi retta, la palestra nn fa x te ... hai la pancetta, i deltoidi nn li vedo, sei appannato, pur essendo basso ... nn ci siamo proprio
ps. braccio 41 e qualcosina ? 41 cosa? x favore dai ... direi solo qualcosina, altro che 41
ci sn tanti sport a cui potresti dedicarti, verai che troverai quello che fa x te ... in bocca al lupo
primo si deve vedere la ocndizione di partenza. se parte obeso in 3 anni di allenamento non va certo da nessuna parte. mi meraviglio che sia uscita proprio da te una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa 0+ ma la clinica "LA QUIETE" in montagna tà fattò più male che bene
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa me sembra su un buon livello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioquesta cosa nonvuol dire nulla.
primo si deve vedere la ocndizione di partenza. se parte obeso in 3 anni di allenamento non va certo da nessuna parte. mi meraviglio che sia uscita proprio da te una cosa del genere.
sembra sempre che vi debba essere una gara tra utenti...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
l'hai detto 2 post fa
ERA IN RISPOSTA A SUPERFUSTAKKIONBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioERA IN RISPOSTA A SUPERFUSTAKKION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosenza contare che 0+ si riferiva ad aquilotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosenza contare che 0+ si riferiva ad aquilotta
anche la tua firma direi
Commenta
-
-
Commenta