Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
fine del 5x5
Collapse
X
-
voto: 26/30 causa fianchi geneticamente larghi che nn conferiscono la possibile V-shape che ti meriteresti.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobah in termini di massa non mi ha regalato quasi niente, per quanto riguarda la forza son salito e anche tanto. Posto la foto così potrò confrontarle con quelle che farò subito prima dell'estate con un allenamento programmato per sfruttare i carichi che ho raggiunto.
vabè i dati son 3 anni e mezzo di allenamento circa (l'anno scorso discontinuo al massimo, 2 settimane si e 3 no) ma da dicembre ho ripreso stabilmente ad allenarmi. Dieta ZERO. integro con creatina.
peso 84 kg, 1.75
età 20 anni. braccio 41 cm e qualcosina. metto pure i carichi: massimale su panca 120 kg (una rep con fermo) curl bicipiti 58 kgx 8 rep... e basta
l'unica cosa in contrazione è il braccio, l'addome è a riposo
scusatemi ma la foto è proprio un francobollo
ps. braccio 41 e qualcosina ? 41 cosa? x favore dai ... direi solo qualcosina, altro che 41
ci sn tanti sport a cui potresti dedicarti, verai che troverai quello che fa x te ... in bocca al lupoLast edited by 0positivo; 31-03-2007, 17:53:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio3 anni e mezzo di allenamento? amico dammi retta, la palestra nn fa x te ... hai la pancetta, i deltoidi nn li vedo, sei appannato, pur essendo basso ... nn ci siamo proprio
ps. braccio 41? 41 cosa? x favore dai ...
PS: eri ironico immagino..in tal caso lo sono anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiofai conto che il petto era il mio gruppo peggiore in assoluto, è stato l'allenamento a fare la differenza, ovvero bodyweb
fare la differenza?
puoi essere piu chiaro scusa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiero, te lo dico da amico davvero, rimani in caffetteria che è meglio
PS: eri ironico immagino..in tal caso lo sono anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio3 anni e mezzo di allenamento? amico dammi retta, la palestra nn fa x te ... hai la pancetta, i deltoidi nn li vedo, sei appannato, pur essendo basso ... nn ci siamo proprio
ps. braccio 41 e qualcosina ? 41 cosa? x favore dai ... direi solo qualcosina, altro che 41
ci sn tanti sport a cui potresti dedicarti, verai che troverai quello che fa x te ... in bocca al luposigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
ci sn tanti sport a cui potresti dedicarti, verai che troverai quello che fa x te ... in bocca al lupohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
grazie a fox e sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofare la differenza?
puoi essere piu chiaro scusa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa siero c'hai 40 anni vai a mette su famiglia invece che rompere le palle a me che ho la metà dei tuoi anni e un fisico più completo, per quanto non grosso quanto il tuo.
senti grande puffo vai ad allenarti va ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa federì statte zitto che se continui così mi mangi a colazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei serio?
dopo 3 anni e mezzo di allenamento ... ma dai ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh tu nn ti puoi certo lamentare direi ke ora siamo piu o meno pari
tu hai masse e linee molto migliori e sei piu definito
certo c'entra anche la genetica mica è solo colpa sua
guarda la tua scheina x esempio, è davvero notevole
Last edited by 0positivo; 31-03-2007, 18:12:13.
Commenta
-
Commenta