Originariamente Scritto da Golden Eagle
Visualizza Messaggio
...prossimamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono non sono daccordo era uno dei più piatti all'ultimo olympia..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio..in mezzo a camionisti era facile esserlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh dai non esageriamo
be 'nsomma, fai conto che nella versione non fotoscioppata Ronnie al posto delle tavole dei comandamenti aveva il calendario di Anna Falchi e Sabrina Ferilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe 'nsomma, fai conto che nella versione non fotoscioppata Ronnie al posto delle tavole dei comandamenti aveva il calendario di Anna Falchi e Sabrina Ferillihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioX Kappa e Pipistrello,
come si chiama la vostra palestra?
dove si trova?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
igor madonna santissima che bestia che sei!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Complimenti igor forma strepitosa gambe e vascolarizzazione pazzeschi, se posso fare un commento forse le braccia da migliorare!!!!ciao mitico!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioti rispondo io amoco visto che mi sto preparando li, si chiama New Linea Sport e si trova a Pogliano Milanese
purtroppo, riusciamo a fare una scappata lì ogni tanto, giusto x respirare un po' di sana aria di BB... avete visto i muri tappezzati di foto??? non è difficile sentirsi ispirati nella "mecca italiana del bb"!!!!!
io purtroppo mi alleno in settimana in una delle palestre x cui lavoro e igor alla sportman
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiomagari fosse la NOSTRA palestra!!!!
purtroppo, riusciamo a fare una scappata lì ogni tanto, giusto x respirare un po' di sana aria di BB... avete visto i muri tappezzati di foto??? non è difficile sentirsi ispirati nella "mecca italiana del bb"!!!!!
io purtroppo mi alleno in settimana in una delle palestre x cui lavoro e igor alla sportman
KsigpicIL MITO
Commenta
-
-
comunque le gambe sono davvero pazzesche immagino che fatica farà x portare le braccia a un livello almeno accettabile in confrontoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta