...prossimamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    che centrei tu adesso..

poi tutto il paese qui garantirebbe per me ma....si sbaglierebbe
    A me il mio paese fa vomitare. E lo dissi gia' 6 anni fa. Visto che non eri ancora iscritto, vai a leggere... forse conoscerai qualcosa in piu' del sottoscritto: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=9781
    Peppe mi abita a poche centinaia di metri ed e' uno dei pochi che merita il mio rispetto.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Fisico spaventoso, pazzesco davvero.
      uno di sti sabati passo a farmi un allenameto da quelle parti

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        A parte la maleducazione tipica di chi scrive "da dietro la tastiera", bho, io mi meraviglio che cerchiamo di tollerare degli interventi del genere, ma poi Fustakkia, va a cagare, guardati un pò allo specchio

mi sa che fusta smette di comprare le pro da te..... ....ah no lui è comunista.....

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

non so chi sia,ma il suo fisico non mi piace tanto....

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

1,60 per 95 kili, con quella qualita' e vascolarizzazione, e' stupefacente.Certamente a livelli mondiali.Mi ricorda Momo Benaziza.

Agli spiritosi che fanno paragoni improponibili, e accenni ironici al sacro monte, dico solo:
            VI aspetto a giugno! Mostrate il vostro valore e coraggio, semmai l'avete.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Sicuramente mondiale IFBB poi vediamo.....

.............mmmmmmmmmmm sbagliato!

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                ahahaha ma davvero?

se proprio lo vuoi sapere io di body building ne capisco ben più di te

quindi linee e simmetria non contano secondo te,

basta essere svenati grossi e qualitativi poi se hai una forma quadrata da contatore della corrente poco importa

ecco la rovina di questo sport i vostri canoni di giudizio

rispetta i giudizi altrui a me non piace e pensaci, 2 volte prima di kiamare ignorante la gente

non mi sembra che coleman e company abbiano una forma da scaldabagno eppure sono il triplo
                Inanzitutto "ignorante" era riferito al contesto di valutazione di un BB e non certo per la persona in generale ( le mie pronte scuse se posso averti offeso).
                Ti posso assicurare che "qualcosina" di BB capisco, sono un ex atleta a livello italiano (mi sono tolto molte soddisfazioni e chi mi conosce può confermare) e talvolta ho preso parte come giudice a gare di livello minore....
                Sicuramente non si può paragonare pipistrello agli atleti del ranking mondiale professionistico (lui ne è perfettamente conscio ed è un "dilettante" per ora..)
                ma ti posso assicurare che è attualmente uno dei migliori atleti a livello nazionale ed internazionale.
                P.S. Ho chiesto personalmente un giudizio a Gustavo Badell su di lui
                e ha espresso un giudizio molto positivo..... (spero che almeno lui capisca qualcosina di BB... )

Bye DNP
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                  che centrei tu adesso..

poi tutto il paese qui garantirebbe per me ma....si sbaglierebbe
                  Credimi parlo con certezza....
                  come potrei dirti che ho amici che non si avvicinano neanche a Max e sono addirittura peggio di me eppure sono dopati!!!!
                  quindi non neccessariamente quello con un bel fisico e discreti volumi e' per forza dopato o al contrario uno piccolo per forza natural al 100%!!
                  capito il concetto?

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

gambe davvero mostruose il tipo....

Commenta

• peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      guarda io avvolte non riesco a capire se sono sù un forum di body building oppure sù un forum di bibitari

come ho scritto sopra il body building non è solo mettere muscoli abnormi alla *****

anche a me piacciono i freak ma non per questo freak vuol dire uguale più largo che alto...

ti faccio pure l'esempio di lee priest basso di statura muscoli corti ma la linee gradevoli ci sono
                      Non sto' parlando di estetica, io non vorrei essere cosi neanche se mi pagano!!!
                      pero' come bber e' terrificante e su un palco preparato al punto giusto mentre posa l'effetto e' sicuramente diverso e potrebbe ottenere molto!!
                      ricordiamoci "160x95kg" cioe' da paura......

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        master pedala sulla strada dell'olimpo
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Inanzitutto "ignorante" era riferito al contesto di valutazione di un BB e non certo per la persona in generale ( le mie pronte scuse se posso averti offeso).
                          Ti posso assicurare che "qualcosina" di BB capisco, sono un ex atleta a livello italiano (mi sono tolto molte soddisfazioni e chi mi conosce può confermare) e talvolta ho preso parte come giudice a gare di livello minore....
                          Sicuramente non si può paragonare pipistrello agli atleti del ranking mondiale professionistico (lui ne è perfettamente conscio ed è un "dilettante" per ora..)
                          ma ti posso assicurare che è attualmente uno dei migliori atleti a livello nazionale ed internazionale.
                          P.S. Ho chiesto personalmente un giudizio a Gustavo Badell su di lui
                          e ha espresso un giudizio molto positivo..... (spero che almeno lui capisca qualcosina di BB... )

Bye DNP
                          a che gare ha partecipato fin ora?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            a che gare ha partecipato fin ora?
                            Interprovinciale MI-PV , poi dopo la vittoria a deciso uno stop per
                            acquistare più massa.....
                            Last edited by DNP; 31-03-2007, 13:02:14.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Interprovinciale MI-PV , poi dopo la vittoria a deciso uno stop per aumentare
                              acquistare più massa.....
                              ma è di un 'altra categoria...qui siamo ad alti livelli davvero...
                              anni?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ma è di un 'altra categoria...qui siamo ad alti livelli davvero...
                                anni?
                                31 anni... Scherzavo ha partecipato e vinto varie competizioni nazionali e internazionali......
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X