If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi tutto il paese qui garantirebbe per me ma....si sbaglierebbe
A me il mio paese fa vomitare. E lo dissi gia' 6 anni fa. Visto che non eri ancora iscritto, vai a leggere... forse conoscerai qualcosa in piu' del sottoscritto: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=9781
Peppe mi abita a poche centinaia di metri ed e' uno dei pochi che merita il mio rispetto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
A parte la maleducazione tipica di chi scrive "da dietro la tastiera", bho, io mi meraviglio che cerchiamo di tollerare degli interventi del genere, ma poi Fustakkia, va a cagare, guardati un pò allo specchio
mi sa che fusta smette di comprare le pro da te..... ....ah no lui è comunista.....
1,60 per 95 kili, con quella qualita' e vascolarizzazione, e' stupefacente.Certamente a livelli mondiali.Mi ricorda Momo Benaziza.
Agli spiritosi che fanno paragoni improponibili, e accenni ironici al sacro monte, dico solo:
VI aspetto a giugno! Mostrate il vostro valore e coraggio, semmai l'avete.
se proprio lo vuoi sapere io di body building ne capisco ben più di te
quindi linee e simmetria non contano secondo te,
basta essere svenati grossi e qualitativi poi se hai una forma quadrata da contatore della corrente poco importa
ecco la rovina di questo sport i vostri canoni di giudizio
rispetta i giudizi altrui a me non piace e pensaci, 2 volte prima di kiamare ignorante la gente
non mi sembra che coleman e company abbiano una forma da scaldabagno eppure sono il triplo
Inanzitutto "ignorante" era riferito al contesto di valutazione di un BB e non certo per la persona in generale ( le mie pronte scuse se posso averti offeso).
Ti posso assicurare che "qualcosina" di BB capisco, sono un ex atleta a livello italiano (mi sono tolto molte soddisfazioni e chi mi conosce può confermare) e talvolta ho preso parte come giudice a gare di livello minore....
Sicuramente non si può paragonare pipistrello agli atleti del ranking mondiale professionistico (lui ne è perfettamente conscio ed è un "dilettante" per ora..)
ma ti posso assicurare che è attualmente uno dei migliori atleti a livello nazionale ed internazionale.
P.S. Ho chiesto personalmente un giudizio a Gustavo Badell su di lui
e ha espresso un giudizio molto positivo..... (spero che almeno lui capisca qualcosina di BB... )
Bye DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
poi tutto il paese qui garantirebbe per me ma....si sbaglierebbe
Credimi parlo con certezza....
come potrei dirti che ho amici che non si avvicinano neanche a Max e sono addirittura peggio di me eppure sono dopati!!!!
quindi non neccessariamente quello con un bel fisico e discreti volumi e' per forza dopato o al contrario uno piccolo per forza natural al 100%!!
capito il concetto?
guarda io avvolte non riesco a capire se sono sù un forum di body building oppure sù un forum di bibitari
come ho scritto sopra il body building non è solo mettere muscoli abnormi alla *****
anche a me piacciono i freak ma non per questo freak vuol dire uguale più largo che alto...
ti faccio pure l'esempio di lee priest basso di statura muscoli corti ma la linee gradevoli ci sono
Non sto' parlando di estetica, io non vorrei essere cosi neanche se mi pagano!!!
pero' come bber e' terrificante e su un palco preparato al punto giusto mentre posa l'effetto e' sicuramente diverso e potrebbe ottenere molto!!
ricordiamoci "160x95kg" cioe' da paura......
Inanzitutto "ignorante" era riferito al contesto di valutazione di un BB e non certo per la persona in generale ( le mie pronte scuse se posso averti offeso).
Ti posso assicurare che "qualcosina" di BB capisco, sono un ex atleta a livello italiano (mi sono tolto molte soddisfazioni e chi mi conosce può confermare) e talvolta ho preso parte come giudice a gare di livello minore....
Sicuramente non si può paragonare pipistrello agli atleti del ranking mondiale professionistico (lui ne è perfettamente conscio ed è un "dilettante" per ora..)
ma ti posso assicurare che è attualmente uno dei migliori atleti a livello nazionale ed internazionale.
P.S. Ho chiesto personalmente un giudizio a Gustavo Badell su di lui
e ha espresso un giudizio molto positivo..... (spero che almeno lui capisca qualcosina di BB... )
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta