Quant'è alto ?
...prossimamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazzo ke gambe paurose...è enorme
guarda....le masse non sono nulla di che.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuant'è alto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguarda....le masse non sono nulla di che.......
dovrebbe almeno almeno integrare con proteine e un pò di crea, altrimenti non potrà migliorare molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioguarda....le masse non sono nulla di che.......
Commenta
-
-
Kappina bella ovviamente sono molto contento di questa decisione di pipistrello ma...........
ma quando posti in photogallery specifica gia nel titolo che non sono foto tue che senno uno si fa delle aspettative e ci rimane male
ancora auguroni a Pipistrello comunque, forma fenomenale e gambe veramente strepitose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche secondo me
dovrebbe almeno almeno integrare con proteine e un pò di crea, altrimenti non potrà migliorare molto
bhe ma penso anche che babia dei limiti genetici......la strada verso l'olimpo è ancora molto lunga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo so che eri ironico
oggi è la seconda volta che non mi si capisce quando appoggio le battute altrui
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiola strada verso l'olimpo è ancora molto lunga.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster s'è fermato in un chiosco a metà strada
bhe è logico.....penso che per avere solo quel discreto fisico fitness userà carichi ridicoli....forse non fara' nemmeno squat.....è logico che non cresce.......magari fa solo croci su piana e qualche cazzatina per le gambe.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioma xche banni quando ti danno del tossico?
mi pare che a master e leggendario è stato detto piu e piu volte e nessuno è mai stato cartellinato ne bannato.
puoi rispondere anche in privato,non è voglia di polemica ma solo curiosità
p.s.che c'è da ridere?
e si ma master e leggendario mica possono bannare
senno grazie al ***** se si poteva bannare a piacimento sai la fine che facevano tutti gli iscritti al forum oltre i 175cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuant'è alto ?
se non mi ricordo male circa 160cm
dai Max ho gia fatto fare le magliette per te,me,Flex Derek e Socio
Pipistrello e uno di noi
organizziamo la tifoseria per la prossima gara
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioun cuboArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta