Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
...prossimamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì però anche tu che ti metti a dare titoli gratuiti...
Oltretutto e' pure una cazzata bestiale, fai un po' tu.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè vero mancano le vene sulla canotta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAh beh, fai conto che qui gira il mio nome e cognome... sentirmi dare del signor Winstrol permetti che va un po' oltre qualunque titolo gratuito.
Oltretutto e' pure una cazzata bestiale, fai un po' tu.
Bye
anche a me danno continuamente del ******, ma non mi sfiora minimamente visto che la **** regna sovrana nella mia testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì però anche tu che ti metti a dare titoli gratuiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh ma se tanto tu sai di non essere dopato che te frega??
anche a me danno continuamente del ******, ma non mi sfiora minimamente visto che la **** regna sovrana nella mia testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh ma se tanto tu sai di non essere dopato che te frega??
Mi si contesta un cartellino sacrosanto dandomi del dopato, spero che la faccenda si chiuda qui.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionon 6 ******?????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper stasera farò un'eccezione (se vieni all'area )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ho voglia di ricominciare questo discorso per la milionesima volta.
Mi si contesta un cartellino sacrosanto dandomi del dopato, spero che la faccenda si chiuda qui.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioè ben quello che volevo dire io prima....vabeh tu pero un po ****** lo sei..........ieir sera hai tentato di violantarmi in macchina con te
o tutto o niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono,io non ho contestato un cartellino,io ho contestato la bestemmia censurata dicendo che li ci stava. ne ho a milioni di cartellini per bestemmia e non ne ho mai contestato mezzo.
I cartellini sono a tempo, quindi qualche utente non ci penserebbe due volte ad approfittarne. Purtroppo il "li' ci stava" e' un discorso molto soggettivo e si scontra con il regolamento, che non la prevede (giustamente, per me) in nessun caso.
E te lo dice uno che spara cento bestemmie al giorno.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma guarda che ero ironico,appunto xchè è molto evidente..
oggi è la seconda volta che non mi si capisce quando appoggio le battute altrui
Commenta
-
Commenta