Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
    qualcuno si e vantato ke e grosso? ma ke dici cerki di fare il superiore della situazione,l'esperto!
    e poi scusa,ke vuol dire "ke si mettono le foto a fa",e una photo gallery o no!
    non farci caso ogni tanto qualcuno sbrocca è prassi
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      a proposito, master non hai foto di te a 18-20 anni??
      insomma agli albori della tua carriera
      Si.le avevo gia' mandate.Nulla di che.Per questo dico che non si puo' mai sapere.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Si.le avevo gia' mandate.Nulla di che.Per questo dico che non si puo' mai sapere.
        si ricordo
        onestamente non sembravi già un fenomeno per come poi ti sei rivelato..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si ricordo
          onestamente non sembravi già un fenomeno per come poi ti sei rivelato..
          Appunto.IO lo dico sempre che e' la goccia che scava nella roccia, e la genetica non e' un limite.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Appunto.IO lo dico sempre che e' la goccia che scava nella roccia, e la genetica non e' un limite.
            deve funzionare la testa..se quella va...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              deve funzionare la testa..se quella va...
              Ah! certo.Senza la motivazione non si puo' fare nulla.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                c'è molto da lavorare...

                o dio non sarò coleman ma neanche una mezza cartuccia
                ma no fighetta , nn pensavo a te

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ah! certo.Senza la motivazione non si puo' fare nulla.
                  trovo questo passaggio ,tratto da un libro che sto leggendo, molto significativo...
                  In questa ricerca delle massime
                  capacità psico-fisiche latenti in ogni individuo esiste, in tutto il suo fascino ed in tutta la sua
                  v i t a l ità, la ricerca emozionante del limite genetico predeterminato in ogni essere umano.
                  Impugnando le armi della mente, da cui tutto parte e senza la quale a nulla si perviene,
                  trasformeremo insieme quella materia magica ed incredibilmente plasmabile di cui la natura ci
                  ha fatto dono: il muscolo. Ecco, quindi, che al cammino fisico si affiancherà quello mentale,
                  l ’anima crescerà all’unisono col corpo al fine di raggiungere un equilibrio muscolare che altro
                  non sarà che i l r i f l esso di una riconquistata armonia interiore.
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    trovo questo passaggio ,tratto da un libro che sto leggendo, molto significativo...
                    In questa ricerca delle massime
                    capacità psico-fisiche latenti in ogni individuo esiste, in tutto il suo fascino ed in tutta la sua
                    v i t a l ità, la ricerca emozionante del limite genetico predeterminato in ogni essere umano.
                    Impugnando le armi della mente, da cui tutto parte e senza la quale a nulla si perviene,
                    trasformeremo insieme quella materia magica ed incredibilmente plasmabile di cui la natura ci
                    ha fatto dono: il muscolo. Ecco, quindi, che al cammino fisico si affiancherà quello mentale,
                    l ’anima crescerà all’unisono col corpo al fine di raggiungere un equilibrio muscolare che altro
                    non sarà che i l r i f l esso di una riconquistata armonia interiore.


                    Se molti si stampassero in mente ste cose, forse avremmo meno farmaci in giro.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Se molti si stampassero in mente ste cose, forse avremmo meno farmaci in giro.
                      infatti sono daccordo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        non farci caso ogni tanto qualcuno sbrocca è prassi
                        si,grazie,lo so,e solo ke nn sopporto quando leggo cazzate
                        sigpicIn Culo al Mondo !!!


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                          si,grazie,lo so,e solo ke nn sopporto quando leggo cazzate
                          ma quali cazzate e cazzate, e chi sbrocca poi?

                          però quando ti hanno detto che eri tu quello della foto, l'hai smerdato tu stesso e fatto capire che nn eri tu come dire "chi io? quello? no io sono questo grosso"

                          è una photo gallery certo, ma la mia frase era "che senso ha mettere una foto dopo tre mesi?", accetto una risposta sensata
                          Originariamente Scritto da Diegosfgt
                          Sei proprio un laplace...
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                          Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                            ma quali cazzate e cazzate, e chi sbrocca poi? HO MA CE L'HAI CO ME?

                            però quando ti hanno detto che eri tu quello della foto, l'hai smerdato tu stesso e fatto capire che nn eri tu come dire "chi io? quello? no io sono questo grosso" e normale,perke dovevo dire ke ero io?

                            è una photo gallery certo, ma la mia frase era "che senso ha mettere una foto dopo tre mesi?", accetto una risposta sensata
                            mi andava di metterlo x poi tra qualke mese mostrare i risultati,perke secondo me he delle ottime possibilita

                            sigpicIn Culo al Mondo !!!


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎