non hai per nulla il fisico da thri-atleta e ne conosco diversi che fanno le distanze olimpiche addirittura (iron man davvero)
Dopo 10 gg di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosecondo me invece sta bene, qualcosaina in più su petto e braccia ed è il fisico che piace alle ragazzine (non intendete male, è un fisico che voglio e mantengo io )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma lo sapete che cosa è il triathlon o no?
hai tutto il mio rispetto per lo sport massacrante che fai
Puoi postare la tua scheda-tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon hai per nulla il fisico da thri-atleta e ne conosco diversi che fanno le distanze olimpiche addirittura (iron man davvero)
di triathleti invece conosco un paio di ragazzi della nazionale juniores e sono pure più secchi di me (ma più alti)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiodi thriatleti nn ne conosco
di triathleti invece conosco un paio di ragazzi della nazionale juniores e sono pure più secchi di me (ma più alti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo che. . .sei molto secco.Che senso hanno ste foto Tyler?
farmi / farvi fare 4 risateOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma lo sapete che cosa è il triathlon o no?
io non scendo mai sotto le 10 ore di allenamento (quello che per voi è "cardio") fino ad un massimo di 22 ore a settimana
in questi giorni mi sono concesso 2 settimane da 6-8 ore con un po' di palestra per rilassarmisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
hai tutto il mio rispetto per lo sport massacrante che fai
Puoi postare la tua scheda-tipo?
i miei allenamenti di agosto/settembre
o intendevi la scheda di esercizi in palestra?Last edited by tyler360; 30-03-2007, 16:10:09.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioi miei allenamenti di agosto/settembre
o intendevi la scheda di esercizi in palestra?
Gli esercizi in palestra
Commenta
-
-
bha, una roba classicissima:
dorsali+tricipiti
pettorali+bicipiti
spalle+gambe
4 allenamenti a settimana
per ogni gruppo muscolare 3 esercizi da 5/6 serie con 8/12 ripetizioni
di esercizi faccio ciò che mi gira (es. per il petto 3 a scelta fra panca piana, panca inclinata, croci, croci al cavo, pectoral machine, chest press, etc)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon hai per nulla il fisico da thri-atleta e ne conosco diversi che fanno le distanze olimpiche addirittura (iron man davvero)
l'iron man è 3.8+180+42Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
scusa la domanda ma natural??????te lo chiedo perchè mi sembra di vedere un po' di gino al capezzolo destro................esagerato col testo???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioovvio che non cresce se fa 18 set x i bicipiti...
Commenta
-
Commenta