If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ore 7.45
inizio cardio (30' di spinning ad intensità moderata)
ore 8.30 pasto 2 250 ml di latte zymil 0,1 di grassi 100g di albume pastorizzato 25g di farinata d'avena 10g di miele multivitaminico
ore 10.30
pasto3
25g riso basmati
200g di pollo
+ un pò di cipolla tritata
ore 13.00 pasto 4
25g riso basmati
100g di tonno al naturale
100g di borlotti
100g di pesce (merluzzo, spigola)
ore 15.00 thè verde
ore 16.00 (pre-wo) pasto 5 una mela 100g di albume 15g di whey
ore 16.30 caffè doppio
ore 16.45 5g di bcaa
wo 17.15/18.30
ore 18.30 5g di bcaa
ore 18.45 (post-wo) pasto 6 15g di whey 50g di mass-tech 100g di albumi
ore 20.00 pasto 7 300g di carne taglio magro 100g di broccoli 50g di patate 100g di lattuga 15g di olio d'oliva
ore 22.00
zma
ore 23.00
pasto 8
30g di caseina
questa è la mia dieta dalla prox settimana, poi ogni lunedì, mi peso, plicometria occhiatina allo specchio e faccio le opportune modifiche, perora funziona vedremo
se io mangiassi cosi morirei dopo 3 giorni
a parte che nn avrei ne tempo e ne voglia, dovrei ingozzarmi a fatica
comunque sia è evidente il fatto che il muscolo è ancora molto acerbo. Tutto ciò si evince dal fatto che il volume non è certo di un hp+11!!!!Io al posto tuo proverei questa gara visto che ci sei e poi per un paio d'anni ti metti a massa cercando di comportarti da persona MOLTO lungimirante, ovvero un paio d'anni idi massa in cui cerchi di crescere pulito quindi pochissimi sgarri, allenamento regolare,ecc,ecc.Sicuramente ora stai già pensando di fare tutto questo ma ricorda che al bene e al male non c'è mai limite, quindi puoi sempre migliorare. Io ti consiglio questo poi sta a te.Ho gareggiato nel 2006 e nel 2005,tutto il 2007 e quasi metà 2008 sarà dedicato al mgliramento del complessivo,cercando di colmare le lacune. Vedi tu.....
comunque sia è evidente il fatto che il muscolo è ancora molto acerbo. Tutto ciò si evince dal fatto che il volume non è certo di un hp+11!!!!Io al posto tuo proverei questa gara visto che ci sei e poi per un paio d'anni ti metti a massa cercando di comportarti da persona MOLTO lungimirante, ovvero un paio d'anni idi massa in cui cerchi di crescere pulito quindi pochissimi sgarri, allenamento regolare,ecc,ecc.Sicuramente ora stai già pensando di fare tutto questo ma ricorda che al bene e al male non c'è mai limite, quindi puoi sempre migliorare. Io ti consiglio questo poi sta a te.Ho gareggiato nel 2006 e nel 2005,tutto il 2007 e quasi metà 2008 sarà dedicato al mgliramento del complessivo,cercando di colmare le lacune. Vedi tu.....
bhpo staremo a vedere, molto dipenderà dall'esito di questa gara.........
secondo me la tua ottima figura la farai.....il tuo fisico mi piace molto......sgrassato per benino dovresti essere molto impressivo.....
ti ringrazio, spero di conservare quanta + massa possibbile, da questo dipenderà tutto, se riesco a conservare tutta la massa che ho penso di fare la mia figura altrimenti bho vedremo
batistaaa stai davvero benissimo...le tue linee mi piacciono
ti ringrazio, cmq il mio obbiettivo e di salire ancora di massa è di molto, vorrei già dall'anno prox arrivare intorno ai 90 kilozzi in massa e sugli 85 da gara
nn penso sia impossibbile questa è stata la mia evoluzione
inverno 2006 76k
estate 2006 72k
inverno 2007 83k con bf + bassa rispetto all'inverno precedente
estate 2007 spero 78k
inverno 2008 ????stando alle previsioni intono ai 90 spero
grazie di cuore a tutti perora il mio morale nn è alle stelle xchè certi giorni mi sento pronto x la gara bello tirato e striato già da ora altri mi sveglio con gonfiori addominali assurdi e ritenzione alle stelle, spero di azzeccare tutto.......i vostri incoraggiamente mi aiutano a pensare positivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta