Arnold e' 186cm (nDr)
fotine a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioora c'è da vedere cosa di quei chili vuole rimanere mo che ti tiricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio.... come sei con la dieta?
ore 7.30 sveglia
pasto 1
15g di whey
ore 7.45
inizio cardio (30' di spinning ad intensità moderata)
ore 8.30
pasto 2
250 ml di latte zymil 0,1 di grassi
100g di albume pastorizzato
25g di farinata d'avena
10g di miele
multivitaminico
ore 10.30
pasto3
25g riso basmati
200g di pollo
+ un pò di cipolla tritata
ore 13.00
pasto 4
25g riso basmati
100g di tonno al naturale
100g di borlotti
100g di pesce (merluzzo, spigola)
ore 15.00
thè verde
ore 16.00 (pre-wo)
pasto 5
una mela
100g di albume
15g di whey
ore 16.30
caffè doppio
ore 16.45
5g di bcaa
wo 17.15/18.30
ore 18.30
5g di bcaa
ore 18.45 (post-wo)
pasto 6
15g di whey
50g di mass-tech
100g di albumi
ore 20.00
pasto 7
300g di carne taglio magro
100g di broccoli
50g di patate
100g di lattuga
15g di olio d'oliva
ore 22.00
zma
ore 23.00
pasto 8
30g di caseina
questa è la mia dieta dalla prox settimana, poi ogni lunedì, mi peso, plicometria occhiatina allo specchio e faccio le opportune modifiche, perora funziona vedremo
Last edited by batistaaa; 30-03-2007, 10:54:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLatte e miele inizierei col toglierli subito.Visto che usi parecchi carbo mettine di piu' nel pasto dopo allenamento e cmq ti avviso subito..,per tirarti dovrai abbassarli di un bel po' sti carboidrati in futuro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiogornata tipo:
ore 7.30 sveglia
pasto 1
15g di whey
ore 7.45
inizio cardio (30' di spinning ad intensità moderata)
ore 8.30
pasto 2
250 ml di latte zymil 0,1 di grassi
100g di albume pastorizzato
25g di farinata d'avena
10g di miele
multivitaminico
ore 10.30
pasto3
25g riso basmati
200g di pollo
+ un pò di cipolla tritata
ore 13.00
pasto 4
25g riso basmati
100g di tonno al naturale
100g di borlotti
100g di pesce (merluzzo, spigola)
ore 15.00
thè verde
ore 16.00 (pre-wo)
pasto 5
una mela
100g di albume
15g di whey
ore 16.30
caffè doppio
ore 16.45
5g di bcaa
wo 17.15/18.30
ore 18.30
5g di bcaa
ore 18.45 (post-wo)
pasto 6
15g di whey
50g di mass-tech
100g di albumi
ore 20.00
pasto 7
300g di carne taglio magro
100g di broccoli
50g di patate
100g di lattuga
15g di olio d'oliva
ore 22.00
zma
ore 23.00
pasto 8
30g di caseina
questa è la mia dieta dalla prox settimana, poi ogni lunedì, mi peso, plicometria occhiatina allo specchio e faccio le opportune modifiche, perora funziona vedremo
non ci siamo! hai 60 giorni. non 4 mesi. togli tutta sta roba.
cibi ammessi :
Riso,petto pollo,merluzzo,pane azzimo,whey in polvere (che togli le ultime due settimane), lattuga (che togli le ultime due settimane).
x i grassi un cucchiaio di olio al giorno che andrai poi ad eliminare.
Questo se vuoi arrivare tirato a dovere.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi lo sò che devo levare i carbo infatti spero di tirare un'altro pò così e nell'ultimo mese li lascerò praticamente soltanto un pò a colazione e nel post-wo, volevo chiedervi una cosa ma con una low-carb e in preparazione ad una gara la domenica che si fà???ricaricazza di carbo o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon ci siamo! hai 60 giorni. non 4 mesi. togli tutta sta roba.
cibi ammessi :
Riso,petto pollo,merluzzo,pane azzimo,whey in polvere (che togli le ultime due settimane), lattuga (che togli le ultime due settimane).
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi tu tiri con carbo e grassi bassi. Su di me per esempio nn funzia,devo eliminarli i carbo se voglio tirarmi bene nn c'e' niente da fare.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon ci siamo! hai 60 giorni. non 4 mesi. togli tutta sta roba.
cibi ammessi :
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'anno scorso son arrivato in gara che l'ultima settimana stavo a 500 gr di riso al giorno. prot a 2,2 gr x kilo. e grassi 0!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'anno scorso son arrivato in gara che l'ultima settimana stavo a 500 gr di riso al giorno. prot a 2,2 gr x kilo. e grassi 0!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh lo so, son strategie,sicuramente senti meno la fame e rimani piu' pieno, sei fortunato,ti dico,io devo toglierli altrimenti nn tiro..
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusa eh,ci ho pensato ora 500g di riso son circa 2000 kcal piu' le pro,quanto sei alto/pesi? Mi sembra un tantino eccessivo tirare con ste quantita'..
sono 178 cm...in gara ero 74 kg.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh eppure mi son tirato. cerca le foto...ci sono quelle in fatte in gara.
sono 178 cm...in gara ero 74 kg.
Ennio
Commenta
-
Commenta