Arnold e' 186cm (nDr)
fotine a caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioora c'è da vedere cosa di quei chili vuole rimanere mo che ti tiricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio.... come sei con la dieta?
ore 7.30 sveglia
pasto 1
15g di whey
ore 7.45
inizio cardio (30' di spinning ad intensità moderata)
ore 8.30
pasto 2
250 ml di latte zymil 0,1 di grassi
100g di albume pastorizzato
25g di farinata d'avena
10g di miele
multivitaminico
ore 10.30
pasto3
25g riso basmati
200g di pollo
+ un pò di cipolla tritata
ore 13.00
pasto 4
25g riso basmati
100g di tonno al naturale
100g di borlotti
100g di pesce (merluzzo, spigola)
ore 15.00
thè verde
ore 16.00 (pre-wo)
pasto 5
una mela
100g di albume
15g di whey
ore 16.30
caffè doppio
ore 16.45
5g di bcaa
wo 17.15/18.30
ore 18.30
5g di bcaa
ore 18.45 (post-wo)
pasto 6
15g di whey
50g di mass-tech
100g di albumi
ore 20.00
pasto 7
300g di carne taglio magro
100g di broccoli
50g di patate
100g di lattuga
15g di olio d'oliva
ore 22.00
zma
ore 23.00
pasto 8
30g di caseina
questa è la mia dieta dalla prox settimana, poi ogni lunedì, mi peso, plicometria occhiatina allo specchio e faccio le opportune modifiche, perora funziona vedremo
Last edited by batistaaa; 30-03-2007, 10:54:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLatte e miele inizierei col toglierli subito.Visto che usi parecchi carbo mettine di piu' nel pasto dopo allenamento e cmq ti avviso subito..,per tirarti dovrai abbassarli di un bel po' sti carboidrati in futuro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiogornata tipo:
ore 7.30 sveglia
pasto 1
15g di whey
ore 7.45
inizio cardio (30' di spinning ad intensità moderata)
ore 8.30
pasto 2
250 ml di latte zymil 0,1 di grassi
100g di albume pastorizzato
25g di farinata d'avena
10g di miele
multivitaminico
ore 10.30
pasto3
25g riso basmati
200g di pollo
+ un pò di cipolla tritata
ore 13.00
pasto 4
25g riso basmati
100g di tonno al naturale
100g di borlotti
100g di pesce (merluzzo, spigola)
ore 15.00
thè verde
ore 16.00 (pre-wo)
pasto 5
una mela
100g di albume
15g di whey
ore 16.30
caffè doppio
ore 16.45
5g di bcaa
wo 17.15/18.30
ore 18.30
5g di bcaa
ore 18.45 (post-wo)
pasto 6
15g di whey
50g di mass-tech
100g di albumi
ore 20.00
pasto 7
300g di carne taglio magro
100g di broccoli
50g di patate
100g di lattuga
15g di olio d'oliva
ore 22.00
zma
ore 23.00
pasto 8
30g di caseina
questa è la mia dieta dalla prox settimana, poi ogni lunedì, mi peso, plicometria occhiatina allo specchio e faccio le opportune modifiche, perora funziona vedremo
non ci siamo! hai 60 giorni. non 4 mesi. togli tutta sta roba.
cibi ammessi :
Riso,petto pollo,merluzzo,pane azzimo,whey in polvere (che togli le ultime due settimane), lattuga (che togli le ultime due settimane).
x i grassi un cucchiaio di olio al giorno che andrai poi ad eliminare.
Questo se vuoi arrivare tirato a dovere.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiosi lo sò che devo levare i carbo infatti spero di tirare un'altro pò così e nell'ultimo mese li lascerò praticamente soltanto un pò a colazione e nel post-wo, volevo chiedervi una cosa ma con una low-carb e in preparazione ad una gara la domenica che si fà???ricaricazza di carbo o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon ci siamo! hai 60 giorni. non 4 mesi. togli tutta sta roba.
cibi ammessi :
Riso,petto pollo,merluzzo,pane azzimo,whey in polvere (che togli le ultime due settimane), lattuga (che togli le ultime due settimane).
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi tu tiri con carbo e grassi bassi. Su di me per esempio nn funzia,devo eliminarli i carbo se voglio tirarmi bene nn c'e' niente da fare.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon ci siamo! hai 60 giorni. non 4 mesi. togli tutta sta roba.
cibi ammessi :
ennio) però arriverò alla gare bello pieno e cmq con un tiraggio nn indifferente, il tuo approccio penso di adottarlo soltanto all'ultimo mese, poi se avrò sbagliato tutto pasienza, infondo ancora ho altri 3 tentativi avendo 20 anni per vincere la mia categoria (juoniores under 23)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'anno scorso son arrivato in gara che l'ultima settimana stavo a 500 gr di riso al giorno. prot a 2,2 gr x kilo. e grassi 0!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'anno scorso son arrivato in gara che l'ultima settimana stavo a 500 gr di riso al giorno. prot a 2,2 gr x kilo. e grassi 0!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh lo so, son strategie,sicuramente senti meno la fame e rimani piu' pieno, sei fortunato,ti dico,io devo toglierli altrimenti nn tiro..
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusa eh,ci ho pensato ora 500g di riso son circa 2000 kcal piu' le pro,quanto sei alto/pesi? Mi sembra un tantino eccessivo tirare con ste quantita'..
sono 178 cm...in gara ero 74 kg.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh eppure mi son tirato. cerca le foto...ci sono quelle in fatte in gara.
sono 178 cm...in gara ero 74 kg.
EnnioScusa eh ma nn ho mai sentito niente di simile su uno di 74 kili..,che devo dirti beato te..
Commenta
-
Commenta