fotine a caldo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    a proposito di questo però magari ne parleremo meglio in un secondo momento, come ci si comporta dopo la gara sò che è un momento favorevolissimo x crescere ma come si imposta dieta ed allenamento e poi è giusto fare un pò di pausa o no???io avevo pensato ad almeno 7 giorni di stop dopo la gara ma se tu mi dici che sono dei giorni importanti x mettere su muscolo nn ci penso 2 volte e l'indomani della gara sono in palestra a sputare sangue
    io posso dirti cosa ho fatto IO, ma non te lo consiglio nel modo più assoluto in quanto potenzialmente dannoso e forse nel tuo caso inutile.
    ti dico solo che il giorno dopo ero a squattare.
    e fino a fine gennaio mi sarò riposato dagli allenamenti si e no 5-6 giorni.
    ho raggiunto gli 85kg, cosa che per me era fantascienza.
    Però sapevo che dovevo svegliare le cosce (che ancora non sono a pari, ma almeno son migliorate assai..colamre in pochi mesi 2 anni dic arenze è dura..), dal momento che a fine aprile avevo la prossima e che il tempos tringeva.
    Insomma, vedi cosa chiede il tuo organismo, e fatti due conti in prospettiva.
    Last edited by Sly83; 29-03-2007, 22:04:28.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• batistaaa
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 770
      • 19
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      io posso dirti cosa ho fatto IO, ma non te lo consiglio nel modo più assoluto in quanto potenzialmente dannoso e forse nel tuo caso inutile.
      ti dico solo che il giorno dopo ero a squattare.
      e fino a fine febbraio mi sarò riposato dagli allenamenti si e no 5-6 giorni.
      ho raggiunto gli 85kg, cosa che per me era fantascienza.
      Però sapevo che dovevo svegliare le cosce (che ancora non sono a pari, ma almeno son migliorate assai..colamre in pochi mesi 2 anni dic arenze è dura..), dal momento che a fine aprile avevo la prossima e che il tempos tringeva.
      Insomma, vedi cosa chiede il tuo organismo, e fatti due conti in prospettiva.
      da applausi ..............+ che altro volevo sapere come ha risposto il tuo corpo nell'immediato post-gara???hai improntato un programma di stile massa???

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

da applausi ..............+ che altro volevo sapere come ha risposto il tuo corpo nell'immediato post-gara???hai improntato un programma di stile massa???
        ho scritto febbraio ma era gennaio
        cmq, inizialmente 3 mesi di palestra con macchine a gogò, poi allenamento base ad alta frequenza di stimolo come mio solito, a casa
        passare dai soli liberi alle macchine e viceversa ha giovato assai.

Commenta

• batistaaa
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 770
          • 19
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          ho scritto febbraio ma era gennaio
          cmq, inizialmente 3 mesi di palestra con macchine a gogò, poi allenamento base ad alta frequenza di stimolo come mio solito, a casa
          passare dai soli liberi alle macchine e viceversa ha giovato assai.
          io avevo pensato una settimana di stop......poi riprendere un'allenamento dorian style, 3 sessioni a settimana poche serie, una settimana di riposo prima di riallenare lo stesso muscolo e intensità brutale x tutta l'estate anche xchè sono curioso di provare questo allenamento visto che è una vita che faccio un'allenamento arnold style 5-6 sessioni a settimana allenando ogni muscolo 2 volte a settimana, k ne pensi????

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

io avevo pensato una settimana di stop......poi riprendere un'allenamento dorian style, 3 sessioni a settimana poche serie, una settimana di riposo prima di riallenare lo stesso muscolo e intensità brutale x tutta l'estate anche xchè sono curioso di provare questo allenamento visto che è una vita che faccio un'allenamento arnold style 5-6 sessioni a settimana allenando ogni muscolo 2 volte a settimana, k ne pensi????

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

sempre ottimi consigli.......hai ragione il problema che ho riscontrato perora è nel contrarre ogni singolo muscolo, x esempio avvolte mi scordo le gambe avvolte l'addome, anche x questo ci vuole allenamento ......o una domandina lo sò che ora solleverò un polverone, però..........qual'è il limite di un natural????e da un pò che me lo chiedo......si può arrivare veramente in alto???nn parlo di olympia, però qualche gran prix internazionale è alla portata???? voglio dire potrò mai arrivare a 100 k tirato da gara???? nn vorrei sembrare arrogante o nn sò cosa, ma secondo me è fattibbile!!!!
              Intanto ti faccio i complimenti.Buona massa e volumi, anche linea.Ora il problema e definirsi e mantenere quanta piu' massa possibile.Piu' facile a dirsi che a farsi.Ma non demordere.Mai.

Riguardo alla tua domanda ti rispondo con un no, ma vorrei spiegarti bene.
              Nel tuo caso si parlerebbe di un HP+30 tirato.Come gia' detto e' dura con il doping figuriamoci senza.
              Se proprio vogliamo dare i numeri(in senso di criteri oggettivi), allora ti diro' che e' certamente possibile arrivare ad essere un HP+15 HP+20 con una buona definizione, ma non estrema,tipo al 5-6 per cento, e comunque senza la terribile qualita' muscolare di atleti che fanno i gran prix internazionali.
              Ecco la verita'.A titolo di esempio quando inviai le foto del tread MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO, pesavo circa 95 kili a digiuno la mattina del giorno delle foto, e circa 97 al momento delle foto,quindi HP+20, con una discreta definizione, ma nulla di eccezionale.
              A giugno saro ' piu' grosso, ritengo HP+23, con volumi maggiori e spero una definizione un poco piu' spinta, ma mai e poi mai potrei sperare di eguagliare un dopato agonista, specie a livelli mondiali.In questo caso la chimica e' la discriminante che delinea il confine dei limiti di un natural.Spero di esere stato chiaro ragazzo.
              Ancora complimenti!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Intanto ti faccio i complimenti.Buona massa e volumi, anche linea.Ora il problema e definirsi e mantenere quanta piu' massa possibile.Piu' facile a dirsi che a farsi.Ma non demordere.Mai.

Riguardo alla tua domanda ti rispondo con un no, ma vorrei spiegarti bene.
                Nel tuo caso si parlerebbe di un HP+30 tirato.Come gia' detto e' dura con il doping figuriamoci senza.
                Se proprio vogliamo dare i numeri(in senso di criteri oggettivi), allora ti diro' che e' certamente possibile arrivare ad essere un HP+15 HP+20 con una buona definizione, ma non estrema,tipo al 5-6 per cento, e comunque senza la terribile qualita' muscolare di atleti che fanno i gran prix internazionali.
                Ecco la verita'.A titolo di esempio quando inviai le foto del tread MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO, pesavo circa 95 kili a digiuno la mattina del giorno delle foto, e circa 97 al momento delle foto,quindi HP+20, con una discreta definizione, ma nulla di eccezionale.
                A giugno saro ' piu' grosso, ritengo HP+23, con volumi maggiori e spero una definizione un poco piu' spinta, ma mai e poi mai potrei sperare di eguagliare un dopato agonista, specie a livelli mondiali.In questo caso la chimica e' la discriminante che delinea il confine dei limiti di un natural.Spero di esere stato chiaro ragazzo.
                Ancora complimenti!
                intanto sono veramente onorato che hai lasciato un commento nel mio misero post......sei stato chiarissimo.......allora visto che sei hp+23 io punterò ad hp+24 , visto che qui dentro fisicamente sei tu il mio punto di riferimento! i tuoi complimenti valgono doppio senza offesa per nessuno........

Commenta

• aleuleit
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 7245
                  • 446
                  • 517
                  • san siro conquistato
                  • Send PM

59 giorni al judgment day
                  foto di oggi dopo wo per petto spalle e tri

1 posa semirilassato laterale o almeno credo
                  2 enfasi sulla gamba
                  3 apertura dorsale ( my favorite pose)
                  4 variante del doppio bicipite posteriore, sfocata e nn abbastanza inclinato

dalla prox settimana si inizia a fare sul serio con la dieta ringrazio sly per i consigli......albume e basmati rulez

via ai commenti
                  bel fisico bro....
                  ma la faccia *****...

Commenta

• batistaaa
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 770
                    • 19
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    bel fisico bro....
                    ma la faccia *****...
                    e ce l'hai con stà faccia ma nn si era fatto pace???

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

compilmenti batista,continua così...

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

e ce l'hai con stà faccia ma nn si era fatto pace???
                        si scherza....stai bene secco
                        gran petto e belle spalle ottimi dorsali...

Commenta

• batistaaa
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 770
                          • 19
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          compilmenti batista,continua così...
                          thanks

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

intanto sono veramente onorato che hai lasciato un commento nel mio misero post......sei stato chiarissimo.......allora visto che sei hp+23 io punterò ad hp+24 , visto che qui dentro fisicamente sei tu il mio punto di riferimento! i tuoi complimenti valgono doppio senza offesa per nessuno........
                            Ottimo!Avanti cosi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Master ... i complimenti li ho fatti anche io a qs ragazzo, se li merita ha un buon fisico ...

ma ... leggo che ti complimeni con lui x masse e volumi, mi sta bene, l'ho fatto anche io ... ma poco tempo fa guardando le mie ultime foto mi hai scritto "nn ci siamo" riferendoti proprio alle masse e considera che io costruisco su un corpo da 193 cm e lui su 169 (nn so se mi spiego) ...

qui soto ci sn le noste foto a confronto ... x carità, io rispetto le opinioni di tutti ma qui qualcosa nn quadra ...

Commenta

• batistaaa
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 770
                                • 19
                                • 0
                                • Send PM

un pò di calma la gara ho detto che è tra 59 giorni già sono arrivato al confronto a due ottimo ..............gran bel petto braccia ok, forse un pò il trapezio bassino dovrei vedere una most-muscolar x valutare meglio, nn mi piace il vuoto addominale a che bf stavi nelle foto???

Commenta

Working...
                                X