fotine a caldo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    volpino, ti sembra un fisico da dopato?

bhe sai.....è hp piu' 11 senza essere obeso ma con muscoli gia ben definiti.....e poi si è sempre su bodyweb....

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
      nn mi ci fare pensare sarà una guerra xchè i miei mangiano di tutto e io almeno 1-2 pasti al giorno stò a tavola con loro e mia madre è una eccellente cuoca
      due cosette:

ad ogni fine sessione, prova le pose, in maniera intensa
      tutta la sequenza: rilassata frontale, lato destro, di schiena,lato sinistro; espansione toracica, tricipiti sul fianco (entrambe provale su tutti e due i lati per capire qual'è il migliore); dorsali di fronte, doppio bicipite frontale, dorsali di schiena; doppi bicipiti di schiena; addominali e gambe.
      esercitati moltissimo uslle pose, quando stai sul palco devi contrarre ogni singolo muscolo e ti assicuro che è durissima.
      le pose danno molta qualità, ma sfiancano, specie se si è poco preparati.
      sfruttale tanto per migliorare la presentazione quanto la "pasta" muscolare.
      tienile alcuni secondi, e impara a muoverti in maniera fluida, i passaggi non vengono valutati ma danno armonia al tutto e se li fai bene allenti di molto la tensione.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Secondo me invece non ti rimarra' tanto dopo la definizione. Vedo le braccia in toto molto indietro,cosi' come i polpacci(anche se si vede male) .., in definitiva nn mi sembra un fisico gia' adatto per poter affrontare una gara,pero' la cosa positiva sara' che questa ti servira' per prendere le misure con il tuo corpo per le prossime.In bocca al lupo.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Secondo me invece non ti rimarra' tanto dopo la definizione. Vedo le braccia in toto molto indietro,cosi' come i polpacci(anche se si vede male) .., in definitiva nn mi sembra un fisico gia' adatto per poter affrontare una gara,pero' la cosa positiva sara' che questa ti servira' per prendere le misure con il tuo corpo per le prossime.In bocca al lupo.
          considera una cosa: se si tira come si deve, sembrerà TOTALMENTE un altro.
          ha 11 kg sopra l'Hp, un buon margine, diciamoc he 7-8 sono da buttare per stare bene (tra grasso e acqua),probabilmente nona rriverà striatissimo ma farà la sua figura
          Io stesso ho visto su di me come sembrassi più grosso con tiraggio in gara rispetto che no.
          ed ero ben al di SOTTO dell'HP
          Last edited by Sly83; 29-03-2007, 21:46:05.

Commenta

• batistaaa
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 770
            • 19
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            due cosette:

ad ogni fine sessione, prova le pose, in maniera intensa
            tutta la sequenza: rilassata frontale, lato destro, di schiena,lato sinistro; espansione toracica, tricipiti sul fianco (entrambe provale su tutti e due i lati per capire qual'è il migliore); dorsali di fronte, doppio bicipite frontale, dorsali di schiena; doppi bicipiti di schiena; addominali e gambe.
            esercitati moltissimo uslle pose, quando stai sul palco devi contrarre ogni singolo muscolo e ti assicuro che è durissima.
            le pose danno molta qualità, ma sfiancano, specie se si è poco preparati.
            sfruttale tanto per migliorare la presentazione quanto la "pasta" muscolare.
            tienile alcuni secondi, e impara a muoverti in maniera fluida, i passaggi non vengono valutati ma danno armonia al tutto e se li fai bene allenti di molto la tensione.
            sempre ottimi consigli.......hai ragione il problema che ho riscontrato perora è nel contrarre ogni singolo muscolo, x esempio avvolte mi scordo le gambe avvolte l'addome, anche x questo ci vuole allenamento ......o una domandina lo sò che ora solleverò un polverone, però..........qual'è il limite di un natural????e da un pò che me lo chiedo......si può arrivare veramente in alto???nn parlo di olympia, però qualche gran prix internazionale è alla portata???? voglio dire potrò mai arrivare a 100 k tirato da gara???? nn vorrei sembrare arrogante o nn sò cosa, ma secondo me è fattibbile!!!!

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

considera una cosa: se si tira come si deve, sembrerà TOTALMENTE un altro.
              ha 11 kg sopra l'Hp, un buon margine, diciamoc he 7-8 sono da buttare per stare bene (tra grasso e acqua),probabilmente nona rriverà striatissimo ma farà la sua figura
              Io stesso ho visto su di me come sembrassi più grosso con tiraggio in gara rispetto che no.
              ed ero ben al di SOTTO dell'HP
              Si ok,io pero' intendo dire che secondo me nn h ancora la maturita' muscolare necessaria per affrontare una definizione da gara,infatti voglio vedere le braccia gia' molto piccole come diventeranno..

Commenta

• batistaaa
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 770
                • 19
                • 0
                • Send PM

si hai ragione braccia e polpacci nn sono uno dei miei punti forti, cmq il polpaccio nn l'ho neanche contratto nelle foto........cmq considera sempre che ho 20 anni e starò nella categoria juniores e nn ci sono tutti sti mostri di massa almeno qui giù a palermo

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

non porti limiti, tieni conto che hai una grande base, e che se la preparazione che farai sarà davvero a puntino, avrai un ottimo rebound post gara, che se sfruitterai al meglio ti darà un bel patrimonio di muscoli.
                  io ne ho presi 8 in 3 mesi post gara, di cui 3-4 di muscolo puro che fanno davvero la differenza.

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

sempre ottimi consigli.......hai ragione il problema che ho riscontrato perora è nel contrarre ogni singolo muscolo, x esempio avvolte mi scordo le gambe avvolte l'addome, anche x questo ci vuole allenamento ......o una domandina lo sò che ora solleverò un polverone, però..........qual'è il limite di un natural????e da un pò che me lo chiedo......si può arrivare veramente in alto???nn parlo di olympia, però qualche gran prix internazionale è alla portata???? voglio dire potrò mai arrivare a 100 k tirato da gara???? nn vorrei sembrare arrogante o nn sò cosa, ma secondo me è fattibbile!!!!
                    Tu che sei 170 cm diventare 100 kili tirato da gara la vedo impossibile,ma nn perche' sei tu ma perche' hp+30 a %bf da gara nn e' possibile natural e moolto difficile anche col doping..

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Si ok,io pero' intendo dire che secondo me nn h ancora la maturita' muscolare necessaria per affrontare una definizione da gara,infatti voglio vedere le braccia gia' molto piccole come diventeranno..
                      sul discorso maturità non posso che darti ragione, ma il ragazzo in prospettiva lo vedo molto bene.

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

si hai ragione braccia e polpacci nn sono uno dei miei punti forti, cmq il polpaccio nn l'ho neanche contratto nelle foto........cmq considera sempre che ho 20 anni e starò nella categoria juniores e nn ci sono tutti sti mostri di massa almeno qui giù a palermo
                        Guarda io nn voglio sminuirti. Fai benissimo a provarla, vedrai che ti servira' per conoscere il tuo corpo sempre meglio

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

sul discorso maturità non posso che darti ragione, ma il ragazzo in prospettiva lo vedo molto bene.
                          Si' anche io lo vedo bene se continua ad impegnarsi.

Commenta

• batistaaa
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 770
                            • 19
                            • 0
                            • Send PM

non porti limiti, tieni conto che hai una grande base, e che se la preparazione che farai sarà davvero a puntino, avrai un ottimo rebound post gara, che se sfruitterai al meglio ti darà un bel patrimonio di muscoli.
                            io ne ho presi 8 in 3 mesi post gara, di cui 3-4 di muscolo puro che fanno davvero la differenza.
                            a proposito di questo però magari ne parleremo meglio in un secondo momento, come ci si comporta dopo la gara sò che è un momento favorevolissimo x crescere ma come si imposta dieta ed allenamento e poi è giusto fare un pò di pausa o no???io avevo pensato ad almeno 7 giorni di stop dopo la gara ma se tu mi dici che sono dei giorni importanti x mettere su muscolo nn ci penso 2 volte e l'indomani della gara sono in palestra a sputare sangue

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

la routine come và??? posta qualche video nuovo...vediamo come procede...
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• batistaaa
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 770
                                • 19
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                la routine come và??? posta qualche video nuovo...vediamo come procede...
                                si penso di farla domenica mattina e poi postarla, però la paranoia che stò a freddo e mi secca fare una specie di pompaggio pre-gara, se le faccio in palestra mi scambiano x pazzo già mi guardano male quando stò a posare davanti lo specchio

Commenta

Working...
                                X