Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca raw 9x140kg (Kingbalez)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
    Guarda, ti regalo 15 cm se in cambio mi dai 100kg di panca, affare fatto?


    Cmq complimenti davvero, siete 2 mostri. E poi il tuo record juniores... impressionante davvero, sensibilmente superiore anche alle categorie più pesanti!
    Em.....diciamo che.....em......per quei 100kg di panca ne riparliamo un altra volta....ho un impegno....urgentissimo.....


    Grazie tante per i complimenti (anche se magari dicevi a lui)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Si master pero secondo me sei troppo modesto...non saprei dire il perche ma credo che tu sia piu forte di quello che ci vuoi fare credere....comunque la modestia e un pregio,non un difetto
      NO davvero, lui e' piu' forte.E' un dato oggettivo.Ho un vecchio video digitale di qualche anno fa',ove facevo un 170 di panca, ma con esecuzione orribile, male, senza fermo e rimbalzo sul petto, e uno stacco da terra con 230, questo pero' fatto bene.
      Ora come ora, considerando anche che mangio poco, l'ho detto, piu' di 155 con fermo, non farei.Tuo fratello ha fatto 140 nove volte con facilita'.Non c'e' paragone.Una ennesima dimostrazione che i PL sono piu' forti dei BB in genere.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        NO davvero, lui e' piu' forte.E' un dato oggettivo.Ho un vecchio video digitale di qualche anno fa',ove facevo un 170 di panca, ma con esecuzione orribile, male, senza fermo e rimbalzo sul petto, e uno stacco da terra con 230, questo pero' fatto bene.
        Ora come ora, considerando anche che mangio poco, l'ho detto, piu' di 155 con fermo, non farei.Tuo fratello ha fatto 140 nove volte con facilita'.Non c'e' paragone.Una ennesima dimostrazione che i PL sono piu' forti dei BB in genere.
        Onore alla tua sincerita allora, anche questo e essere grande!

        Commenta


          #49
          ma master è grande in tutti i sensi.
          cmq leggendario caro tuo fratello ti conviene che non te lo trovi mai alle spalle perchè mi sa che coi pesi sta per mettertelo...
          siete due fenomeni non c'è che dire. scusa il record mondiale della sua categoria quanto è?
          Originalmente inviato da JPP
          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

          Commenta


            #50
            Grazie ancora a tutti per i complimenti.

            Per Master sono onorato dei tuoi commenti positivi. Penso pero' come Leggendario che fai prova di un po' troppa modestia. Magari alla panca come dici tu sono piu forte io, ma se andiamo a vedere i fisici ed entriamo nel tuo sport, il bb, li mi lasci un 10-0 non ci sono dubbi .

            Commenta


              #51
              fate skifo ogni volta ke guardo i vostri video mi kiedo ke ci vado a fare in palestra
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                fate skifo ogni volta ke guardo i vostri video mi kiedo ke ci vado a fare in palestra

                Grazie dell'eccelso complimento.
                Magari anche tu come qualcun'altro ci vai per la pedana vibrante!

                No dai mavaffXXXXX col fisico che hai non vedo come puoi parlare in questo modo! Piu di mezzo forum venderebbe l'anima per arrivare ad essere come te ed avere la tua predisposizone a metter su muscolo.

                Come dice il proverbio: CHI AL TUO LIVELLO A MADRE NATURA E' INGRATO O E PAZZO O E' DO..TO.
                Vi lascio completare come meglio credete ciao

                Commenta


                  #53
                  ellamadonna complimenti!!!!
                  in italia ci sono poche persone che al tuo peso fanno 9 rip con 140kg in quella maniera
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                    Grazie dell'eccelso complimento.
                    Magari anche tu come qualcun'altro ci vai per la pedana vibrante!

                    No dai mavaffXXXXX col fisico che hai non vedo come puoi parlare in questo modo! Piu di mezzo forum venderebbe l'anima per arrivare ad essere come te ed avere la tua predisposizone a metter su muscolo.

                    Come dice il proverbio: CHI AL TUO LIVELLO A MADRE NATURA E' INGRATO O E PAZZO O E' DO..TO.
                    Vi lascio completare come meglio credete ciao
                    troppo gentile king ma tu sei ancora piu stupefacente
                    una vera forza
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎