If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bloccare la barra al petto per un secondo prima di ripartire...pensa che nel nouvo regolamento e previsto di rimanere con la barra immobile sul petto fino a che uno dei giudici ti dia il comando "perss"...solo allora puoi spingere...
io una volta su bodynet dissi ke per una persona di 70kg era possibile sollevare 150kg di panca e tutti mi diedero contro dicendo invece ke era impossibile
voi siete l'ennesima conferma ke i fenomeni esistono anche nella vita reale
pure in palestra mia ce ne sono un paio come voi...
io una volta su bodynet dissi ke per una persona di 70kg era possibile sollevare 150kg di panca e tutti mi diedero contro dicendo invece ke era impossibile
voi siete l'ennesima conferma ke i fenomeni esistono anche nella vita reale
pure in palestra mia ce ne sono un paio come voi...
purtroppo in palestra mia nn c è un BIP,pensate ke io sn il piu grosso ...talvolta credo ke se c fosse stato qualc1 piu forte d me e esperto cn cui allenarmi sarebbe stato meglio e credo ke sarei cresciuto maggiormnte
azz...ma cosa mangiate in famiglia!!!
strepitoso anche tuo fratello, li tira su come niente e, mi permetto, esecuzione eccezzionale...a mio parere ancora più ineccepibile della tua...!!!
Ciao, ringrazio tutti per i complimenti. Francamente volevo aspettare a postare video di panca perché essendomi riabilitato da poco al gomito penso che presto faro di meglio.
Per rispondere precisamente si, in passato come ha detto Leggendario in gara ero 73-74 kg. Adesso sono un po ingrassato e ingrossato e peso sugli 80-81kg.
Per l'allenamento io cambio sempre ma la riabilitazione alla forza l'ho fatta soprattutto con dell'esplosivo.
Adesso sto per cominciare un allenamento di 2serie board ad alto percentuale seguite da 3 raw a percentuale moderata(devo ancora decidere) 1volta a settimana.
aaaahhhhhhhh...ecco ora torna tutto....alexandre.....sii...ho sentito parlare....cat-75 juniores.......a cascina nel 2005...campionato di panca....io c'ero ma come spettatore ed un mio conoscente aveva parlato di sto ragazzo.......tutto torna....: ma nicolas c'era??? se si che categoria???
Ecco un video di panca di mio fratello (kingbalez) , lo posto io perche non lo voleva postare. vale la pena di vederlo perche e veramente forte nella panca (se si continua cosi.... saranno caxxx anche per me, rapportando i carichi al peso corporeo me le da gia di santa ragione).-
anche tuo fratello è davvero poderoso li tira su con una facilità sorprendente..
complimenti davvero alla famiglia
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che forti!!! bravi quell'anno rimasi impressionato perchè seguii la gara dal vivo......tutto un'altra cosa dei video.....mi pare che anche altri ragazzi del millenium si piazzarono bene!!!!!
aaaahhhhhhhh...ecco ora torna tutto....alexandre.....sii...ho sentito parlare....cat-75 juniores.......a cascina nel 2005...campionato di panca....io c'ero ma come spettatore ed un mio conoscente aveva parlato di sto ragazzo.......tutto torna....: ma nicolas c'era??? se si che categoria???
Nicolas sono io (ma non lo dite a nessuno).
Io sono arrivato secondo con 210kg cat. -100kg , anche quello che e arrivato primo ha fatto 210kg ma ha vinto perche da regolamento li ha fatti prima (lui in seconda alzata io in terza), in quell occasione ho beccato il record junior meno di 100kg che e ancora imbattuto!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
(Il gigante che vedi in fondo e papini che mi dava il fermo in quell occasione)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta