If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nicolas sono io (ma non lo dite a nessuno).
Io sono arrivato secondo con 210kg cat. -100kg , anche quello che e arrivato primo ha fatto 210kg ma ha vinto perche da regolamento li ha fatti prima (lui in seconda alzata io in terza), in quell occasione ho beccato il record junior meno di 100kg che e ancora imbattuto!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
(Il gigante che vedi in fondo e papini che mi dava il fermo in quell occasione)
nn sò perchè..ma nn ti ricordo.....molto probabilmente perchè ero interessato alla categoria -75 che poi dovrebbe essere la mia......cmq sai che ti dico:
nn sò perchè..ma nn ti ricordo.....molto probabilmente perchè ero interessato alla categoria -75 che poi dovrebbe essere la mia......cmq sai che ti dico:
Magari e anche perche io ho gareggiato il giorno dopo
cmq d'estate dovrete pure andare un pò a mare, no? ed in svizzera mica c'è nè...e poi vuoi mettere il litorale pisano!!.....e chiaramente in agosto allenarsi è d'obbligo no??? per cui a conti fatti può darsi che faccia uno scoop in qualche palestra è scopro che siete dei fachiri che magari i pesi li sollevate con la forza del pensiero!!!
cmq d'estate dovrete pure andare un pò a mare, no? ed in svizzera mica c'è nè...e poi vuoi mettere il litorale pisano!!.....e chiaramente in agosto allenarsi è d'obbligo no??? per cui a conti fatti può darsi che faccia uno scoop in qualche palestra è scopro che siete dei fachiri che magari i pesi li sollevate con la forza del pensiero!!!
Non so se quest anno scenderemo giu...(magari) ma se scendo guarda che io vengo a allenarmi gratis a casa tua
no..no...le pizze ci sono.......ma le ivanko e la precisione del centesimo di microgrammo te la scordi......in svizzera......ah, per la panca cazzi tua io uso una panca in legno di noce, presa da mia nonna in calabria...
Guarda, ti regalo 15 cm se in cambio mi dai 100kg di panca, affare fatto?
Cmq complimenti davvero, siete 2 mostri. E poi il tuo record juniores... impressionante davvero, sensibilmente superiore anche alle categorie più pesanti!
Non ho difficolta' ad ammettere che e' piu' forte.Io al massimo con il fermo, farei un 155-160.Il suo massimale e' di molto superiore.Eccezionale.
Si master pero secondo me sei troppo modesto...non saprei dire il perche ma credo che tu sia piu forte di quello che ci vuoi fare credere....comunque la modestia e un pregio,non un difetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta