Ecco un video di panca di mio fratello (kingbalez) , lo posto io perche non lo voleva postare. vale la pena di vederlo perche e veramente forte nella panca (se si continua cosi.... saranno caxxx anche per me, rapportando i carichi al peso corporeo me le da gia di santa ragione).-
Panca raw 9x140kg (Kingbalez)
Collapse
X
-
Panca raw 9x140kg (Kingbalez)
Ecco un video di panca di mio fratello (kingbalez) , lo posto io perche non lo voleva postare. vale la pena di vederlo perche e veramente forte nella panca (se si continua cosi.... saranno caxxx anche per me, rapportando i carichi al peso corporeo me le da gia di santa ragione).-Tag: Nessuno
-
-
in effetti notavo una leggera (leggera na ****) somiglianza...che dire fatti a modo con facilità: del resto buon sangue nn mente. Vidi anche delle esecuzioni di squatt fatte veramente bene da parte di king...complimenti.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
quanto pesa????....io dai video visti su iutub gli dò circa 89-91 kili.....
PS..suppongo un massimale di almeno 192kgLast edited by foxterrier; 29-03-2007, 16:12:38.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioquanto pesa????....io dai video visti su iutub gli dò circa 89-91 kili.....
PS..suppongo un massimale di almeno 192kg
In gara e nei -75kg di solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioOra mi pare che sia sugli 80 kg ma meglio che lo dica lui,non vorrei sbagliarmi.
In gara e nei -75kg di solito.
ehhhh??in gara -75??? ma ha già fatto qualche campionato nazionale in fipl o fibat???? cioè...-75 porca vaxx!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
quindi sono stati prova nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi e in questa gara che ha fatto il record infatto, questa era la seconda prova,3za prova a 185kg valida e quarta per provare il record a 190kg che gli sono venuti su bene ma nell emozione si e scordato il fermo
quindi sono stati prova nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocosa sarebbe il fermo?
Commenta
-
Commenta