Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mese di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mui Bene!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      elfe come procede? posso chiederti un consiglio x me cosa ne pensi come dieta : faccio 3 allenamenti pesi e 3 cardio-

      colazione9.100 gr crudo-20 gr noci te verde

      pranzo:150 gr tonno naturale insalata olio 20 gr

      spuntino:30 gr pro 5 mandorle

      cena -pollo 350 insalata olio 20 gr

      spuntino -70 gr grana

      integratori 5 gr amino pre e post allenemento,magari potrei provare un termo o alc? peso 82 180 cm altezza .,fino ad ora in low carb,voglio dare questi ultimi mesi un bel taglio,posso fare solo la cena a casa percio x il resto ,tonno,crudo,proteine ecc,grazie e scusa x il disturbo. in bocca a lupo!

      Commenta


        Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggio
        elfe come procede? posso chiederti un consiglio x me cosa ne pensi come dieta : faccio 3 allenamenti pesi e 3 cardio-

        colazione9.100 gr crudo-20 gr noci te verde

        pranzo:150 gr tonno naturale insalata olio 20 gr

        spuntino:30 gr pro 5 mandorle

        cena -pollo 350 insalata olio 20 gr

        spuntino -70 gr grana

        integratori 5 gr amino pre e post allenemento,magari potrei provare un termo o alc? peso 82 180 cm altezza .,fino ad ora in low carb,voglio dare questi ultimi mesi un bel taglio,posso fare solo la cena a casa percio x il resto ,tonno,crudo,proteine ecc,grazie e scusa x il disturbo. in bocca a lupo!
        procede bene...molto bene....se Dio vuole sto weekend metto altre foto (depilato) cosi' valutiamo

        per la dieta...beh ti dico..io ho avuto tanta acqua in meno, da quando ho tolto crudo e formaggi (anche se stamattina ho sgarrato....ho mangiato la giuncata perche' non avevo le uova ).
        anche io sono in ufficio dalle 9 alle 18 quindi 4 pasti devo farmeli qui..pero' se ti cucini a casa (io faccio 6 uova, e 300gr di pollo lesso) hai gia' due pasti belli e pronti..se metti che la colazione la fai a casa (magari altre uova) hai solo un pasto con robe "preconfezionate" e gia' dovresti andar molto meglio.
        questa e' la mia esperienza poi non so se ad altri fa altro effetto

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          sei messo bene!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎