If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buono questo mi da ancora fiducia sai qui sono tutti giovanissimi e già molto avanti fisicamente
ma tu sei gia' ottimo!
io partivo da una base veramente terribile (53kgX168) quando giocavo a calcio...vedi tu....pensa che portavo la 42....manco le donne...
ma tu sei gia' ottimo!
io partivo da una base veramente terribile (53kgX168) quando giocavo a calcio...vedi tu....pensa che portavo la 42....manco le donne...
se,grazie,ma ancora sono un cantiere aperto
cmq hai ottenuto davvero ottimi risultati anche io vorrei riuscirci (come struttura siamo simili io sono 1.70) in un futuro non troppo lontano
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma tu sei gia' ottimo!
azzzzz....
elfe adesso quanto pesi??cambiamento abissale
complimenti per la costanza!!!
Il fatto è che un natural va più lento, è tutto lì, i processi che portano alla crescita esistono già anche senza doping,ma senza questo hanno i loro tempi.
da 53 kg a 75 ,incredibile
ma riesci a mantenerti con questo fisico?
In che senso? Vuoi sapere se si sgonfia come un palloncino?
Finchè continua con allenamento e dieta nessun problema...
I guadagni da natural sono effimeri quanto quelli da bombato.
Aspè mi sorge un dubbio. Sei un fan di Tozzi?
In che senso? Vuoi sapere se si sgonfia come un palloncino?
Finchè continua con allenamento e dieta nessun problema... I guadagni da natural sono effimeri quanto quelli da bombato.
Aspè mi sorge un dubbio. Sei un fan di Tozzi?
be oddio non e che sia proprio cosi
comunque non e che elfe sia partito da 53 kili e poi bombandosi e arrivato al peso attuale
53 kili pesava quando ha iniziato gli allenamenti, poi ne ha preso un discreto numero di kili per conto suo e solo dopo, tra l'altro abbastanza recentemente è passato al lato oscuro della forza prendendo ulteriori kili
eliminerei subito formaggi,giuncata e proteine in polvere.....i grassi li trarrei dalla frutta secca,carne rossa,tuorli,salmone e olio extravergine......
come fonti proteiche pollo,tacchino,manzo.pesce e albumi....niente insaccati....la pelle si assotiglia molto meglio.....mio umile pensiero....
eliminerei subito formaggi,giuncata e proteine in polvere.....i grassi li trarrei dalla frutta secca,carne rossa,tuorli,salmone e olio extravergine......
come fonti proteiche pollo,tacchino,manzo.pesce e albumi....niente insaccati....la pelle si assotiglia molto meglio.....mio umile pensiero....
qualsiasi tipo di insaccato?anche della semplice fesa di tacchino cruda?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta