Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
un mese di dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie!
cmq non lo so perche' e' illegale...ma vedendo i risultati mi fiderei di quello che hanno fatto.
cmq si ne ho provati parecchi....eas, met-rx, quello della pvl (in polvere),arginina galenica e altri che non ho a mente...ma questo e' roba da paura.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ottimo elfe stai migliorando parecchio
ma rispetto alle foto in sign , a livello di misure, come va?hai progredito?
perchè ancora non sei tirato a quel livello per cui è difficile giudicare..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo elfe stai migliorando parecchio
ma rispetto alle foto in sign , a livello di misure, come va?hai progredito?
perchè ancora non sei tirato a quel livello per cui è difficile giudicare..) ma le misure sono sempre quelle piu' o meno, perche' diciamo che ho solo un po d'acqua..e beccare ancora cm e' quasi impossibile considerando che il braccio sotto pump e' quasi 44...e io ho 15 di polso (di piu' non credo possa fare...).
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiola schiena e' migliorata...le gambe tantissimo (appena depilo le metto ma finalmente ce le ho..!) ma le misure sono sempre quelle piu' o meno, perche' diciamo che ho solo un po d'acqua..e beccare ancora cm e' quasi impossibile considerando che il braccio sotto pump e' quasi 44...e io ho 15 di polso (di piu' non credo possa fare...).
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma chi si rivede
quanto manca all'esordio broz?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie troppi complimenti...io pero' mi vedo acquoso...quindi penso di mettere altre foto in scarica dove mi vedo meglio.....mo vediamo tra martedi o mercoledi
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioelfe vieni a ravenna il 29 aprile???ci siamo io,sly,forse master daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii facciamo 2 fotine insieme!!!!
guardate ke però sono sekkio
mi accettate lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocaxxo è domenica, potrei fare un salto anche io se mi volete
guardate ke però sono sekkio
mi accettate lo stesso?
scusa elfe per gli ot è l'ultimo giuro t.v.b. lo sai!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ahahahahah si non ti preoccupare!
cmq, due nuovi scatti...simili pero' che rendono l'idea che perlomeno non sono cosi' acquoso...certo la qualita' deve ancora venire...ma sono pur sempre a dieta da 28 giorni.....scusate la qualita' scura....un po e' che sono abbronzato pero'
n.b. il braccio e' cosi' deformato perche' ho allenato i bicipiti domenica e ieri mi faceva male a contrarli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioahahahahah si non ti preoccupare!
cmq, due nuovi scatti...simili pero' che rendono l'idea che perlomeno non sono cosi' acquoso...certo la qualita' deve ancora venire...ma sono pur sempre a dieta da 28 giorni.....scusate la qualita' scura....un po e' che sono abbronzato pero'
n.b. il braccio e' cosi' deformato perche' ho allenato i bicipiti domenica e ieri mi faceva male a contrarli.....complimentoni...più svenato che mai eh?!
Commenta
-
Commenta