Annuncio

Collapse
No announcement yet.

back a caldo e gambe a freddo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ma d'estate vai in spiaggia che è meglio...inoltre potrai sfoggiare anche un fisico invidiabile quest'anno....io è tutto l'inverno che mi lampado!!!
    c'avrai la pelle più marcia d maurox allora


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      c'avrai la pelle più marcia d maurox allora
      non ho detto che è da quest'inverno che mi lampado tutti i giorni....


      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ma d'estate vai in spiaggia che è meglio...inoltre potrai sfoggiare anche un fisico invidiabile quest'anno....io è tutto l'inverno che mi lampado!!!
        ma infatti prima di andare al mare me ne farò qualcuno...micca me le posso fare con 4 mesi di anticipo mi marcisce la pelle
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          lettino alta pressione rulez.........eheheh....avro' la pelle di Sandra Mondaini !!!ahahaah....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            lettino alta pressione rulez.........eheheh....avro' la pelle di Sandra Mondaini !!!ahahaah....
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎