Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè buona cosa farli per iniziare ad oleare un pò le ginocchia e riscaldare in quadricipiti prima dello squat per lo meno io cosi mi trovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè buona cosa farli per iniziare ad oleare un pò le ginocchia e riscaldare in quadricipiti prima dello squat per lo meno io cosi mi trovo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo. Con le mie povere ginocchia e' l'unico metodo per limitare i danni.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu black 87 e tylerdurden siete sicuramente i giovani più promettenti qui dentro...
fate na bella sfida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono g'è anghe ghingbalez hàààààààààà
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
beh sul fatto che cn il leg ext nn si metta massa ho dei dubbi...nn e' un base ma e' molto importante per inondare di sangue il quadricipite....va assolutamnte evitato cn grossi carichi perche' potenzialmente pericoloso....ma se inserito in una buona routine cn i quadricipiti cotti dopo squat e press o affondi nn vedo perche' eliminarlo...esecuzione lenta ad alte rep...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sul fatto che cn il leg ext nn si metta massa ho dei dubbi...nn e' un base ma e' molto importante per inondare di sangue il quadricipite....va assolutamnte evitato cn grossi carichi perche' potenzialmente pericoloso....ma se inserito in una buona routine cn i quadricipiti cotti dopo squat e press o affondi nn vedo perche' eliminarlo...esecuzione lenta ad alte rep...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
inserito in una buona routine può essere molto utile,ma nn è un esercizio fondamentale
attualmente al leg stò sui 55 kg x 10 reps
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sul fatto che cn il leg ext nn si metta massa ho dei dubbi...nn e' un base ma e' molto importante per inondare di sangue il quadricipite....va assolutamnte evitato cn grossi carichi perche' potenzialmente pericoloso....ma se inserito in una buona routine cn i quadricipiti cotti dopo squat e press o affondi nn vedo perche' eliminarlo...esecuzione lenta ad alte rep...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche ve ne pare...nn alleno i tric da 5 giorni mi son preso na pausa (mi sa ke ho perso pure 1 kilozzo di acqua)
Commenta
-
Commenta