e così la favola dei 20 chili finì.....
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio l'avevo notato ma non ho detto nulla perchè avevo notato anche altre cose...e poi sembro il rompicazzi della situazione...
però non capisco a me sembra cosi
bè solo lui potrà kiarici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe così la favola dei 20 chili finì.....
sentiamo lui che ha da dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma perkè sù questa foto hai fatto il ritocco dove si separa la zona con la luce a quella più scura?
Concordo con Fusta mi sembra alquanto surreale quella gamba...
C'è qualcosa che non ritornaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
inoltre la sinistra sembra più piccola..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe così la favola dei 20 chili finì.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio.......uuuuummmmm
poi chiedete a gabri se so usare photoshop ke una volta avevo kiesto a lui di modifarmi una immagineArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ne ho idea del perche sia venuto cosi...è la fotocamera ke fa cagare...cmq vi faccio un altra foto uguale dietro un muro con le righe non ho problemi
poi chiedete a gabri se so usare photoshop ke una volta avevo kiesto a lui di modifarmi una immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabbè io non ho detto che ci metto la mano sul fuoco, ma se è uno skerzo con la zampino di carmineus avvertitemi prima almeno non vi rovino lo skerzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono fusta nn è uno skerzo son sincero ed è giusto dubitare...metterò un altra foto come giusto ke siacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI miscredenti abbondano. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dire il vero ora sono 84kg a digiuno quindi sono 25kg
Commenta
-
Commenta