back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuona la schiena, spalle e braccia.Bei volumi.Anche le gambe.Mi pare che stai andando alla grande.
stai diventando una bestia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomanco a 39 arrivavi secondo me
sarà un 33-35 max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma quale 39 stai scherzando???
sarà un 33-35 maxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
buahahha cmq oggi scena epica...dovevo allenarmi con un mio amico (si allena da 3-4 anni),vado in palestra e lo trovo gia la...mi cambio iniziamo riscaldamento x lo squat e gli ho detto:
"le alleni le gambe?"
lui "poco ma vai tra dai provo a seguirti"
io "ok dai"
carico 140 di squat dovevo fare 6 reps...cominciamo e le mie le faccio abbastanza faticosamente...arriva lui tira su il bilanciere va giu e cade x terra
fortuna ke è una baracchina ke blocca il bilanciere quando va troppo giu e si è salvato la vita
x un attimo ho temuto il peggio...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuahahha cmq oggi scena epica...dovevo allenarmi con un mio amico (si allena da 3-4 anni),vado in palestra e lo trovo gia la...mi cambio iniziamo riscaldamento x lo squat e gli ho detto:
"le alleni le gambe?"
io "ok dai"
carico 140 di squat dovevo fare 6 reps...cominciamo e le mie le faccio abbastanza faticosamente...arriva lui tira su il bilanciere va giu e cade x terra
fortuna ke è una baracchina ke blocca il bilanciere quando va troppo giu e si è salvato la vita
x un attimo ho temuto il peggio...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovecchio SQUAT....eheheh....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuahahha cmq oggi scena epica...dovevo allenarmi con un mio amico (si allena da 3-4 anni),vado in palestra e lo trovo gia la...mi cambio iniziamo riscaldamento x lo squat e gli ho detto:
"le alleni le gambe?"
io "ok dai"
x un attimo ho temuto il peggio...
anche tu bastardo però...sapevi benissimo che sarebbe successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioanche tu bastardo però...sapevi benissimo che sarebbe successo
cmq nn è piccolo sto qua sarà 85kg minimo (anke se bf abbastanza elevata)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Fede, in un anno solo hai fatto un lavoro straordinario. Con o senza sostanze ( ) rimane il fatto che hai lavorato alla grande ed hai una struttura ottima. Chi dice che non hai traps non ci vede!!! ci sono e sono pure sviluppati...è inutile farli...creeresti solo squilibri.
Tirati x bene...da li si può capire dove sei + carente e quindi cosa specializzare nel futuro.
complimenti sinceri!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioFede, in un anno solo hai fatto un lavoro straordinario. Con o senza sostanze ( ) rimane il fatto che hai lavorato alla grande ed hai una struttura ottima. Chi dice che non hai traps non ci vede!!! ci sono e sono pure sviluppati...è inutile farli...creeresti solo squilibri.
Tirati x bene...da li si può capire dove sei + carente e quindi cosa specializzare nel futuro.
complimenti sinceri!
EnnioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie ancora ennio sempre molto gentile...i trapezi nn li ho mai allenati x ora crescono da soli nn so come (un po come gli avambracci).
Peccato che non vale x i polpacci!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa che tipo di allenamento hai fatto per far aumentare le braccia di 10cm in un anno??
io ci ho messo5 anni per farle arrivare a 42cm...
Commenta
-
Commenta