che dire stai crescendo davvero bene.....
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioC'entra poco la condizione iniziale... per me hai una grande genetica.
Bye
Infatti.....magari era sottonutrito o mangiava male, non s'all un ghez coi pesi e anke altri fattori.......metti a posto 2-3 cose e t'impegni la musica cambia drasticamente.......
X fare un cambiamento del genere in così poco tempo se uno non è un minimo portato x qst sport non ce la fa, per lo meno non in così poco.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Buona schiena e grandi braccia!! quanto hai di circonferenza? ...la cosa migliore secondo me è l'avambraccio...continua così alla grande"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ops..la circonferenza l'avevi già detta ..sorry
cmq complimenti ancora soprattutto per la differenza con la foto dell'inizio..sembri il contenitore di com'eri prima...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioC'entra poco la condizione iniziale... per me hai una grande genetica.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ha molto senso quello che hai detto
per gentica intende risposta hai pesi...evidentemente lui ha avuto una risposta sorprendente si è trasformatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioGrazie max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioInfatti.....magari era sottonutrito o mangiava male, non s'all un ghez coi pesi e anke altri fattori.......metti a posto 2-3 cose e t'impegni la musica cambia drasticamente.......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPoi ci ho ripensato e sembrava ti sminuissi... hai una grande genetica e ti fai il culo, non e' da tutti.
Bye
cmq grazie anke agli altri
ora vado in pale a far gambeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh in effetti centra...
per gentica intende risposta hai pesi...evidentemente lui ha avuto una risposta sorprendente si è trasformato
Scusate ma ultimamente mi esprimo a monosillabi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
cmq l ho sempre detto quando raggiungo il livello di max mi fermo (si parla di anni e anni di duro allenamento)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Ma che tipo di allenamento hai fatto per far aumentare le braccia di 10cm in un anno??
io ci ho messo5 anni
per farle arrivare
a 42cm
...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq l ho sempre detto quando raggiungo il livello di max mi fermo (si parla di anni e anni di duro allenamento)
Comunque il mio allenamento e' davvero duro, e' tutto il resto ad essere approssimativo.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta