fede, quanto avevi di braccio un anno fa quando avevi iniziato a frequentare bw?
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofede, quanto avevi di braccio un anno fa quando avevi iniziato a frequentare bw?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioinfatti non ho detto "vado in bagno, mi butto nel cesso e tiro lo sciacquone"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofede non credo che tu ti possa lamentare...buonissime le gambe...assolutamente armonica e voluminosa la schiena...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn so giudica tu:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioinfatti non ho detto "vado in bagno, mi butto nel cesso e tiro lo sciacquone"..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomanco a 39 arrivavi secondo meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie...no infatti nn mi lamento xo nn mi basta mai
e fai benissimo a non accontentarticontinua cosi che hai una gran genetica a mio avviso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe fai benissimo a non accontentarticontinua cosi che hai una gran genetica a mio avviso..
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nn direi ho una genetica come ho sempre detto medio-scarsa...penso sia solo merito della costanza e determinazione
beh ho visto le tue foto di un anno fa e ti posso garantire che non tutti possono vantare i tuoi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomanco a 39 arrivavi secondo me
ora scappo e vado a scuola ke è tardiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
C'entra poco la condizione iniziale... per me hai una grande genetica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioC'entra poco la condizione iniziale
Commenta
-
Commenta