back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma perkè sù questa foto hai fatto il ritocco dove si separa la zona con la luce a quella più scura?
Concordo con Fusta mi sembra alquanto surreale quella gamba...
C'è qualcosa che non ritorna
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe così la favola dei 20 chili finì.....
sentiamo lui che ha da dire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio l'avevo notato ma non ho detto nulla perchè avevo notato anche altre cose...e poi sembro il rompicazzi della situazione...
però non capisco a me sembra cosi
bè solo lui potrà kiarici
Leave a comment:
-
-
io l'avevo notato ma non ho detto nulla perchè avevo notato anche altre cose...e poi sembro il rompicazzi della situazione...
Leave a comment:
-
-
-
.... mhà sono senza parole sembra un quadricipite fuso sulla tua gamba tipo jeeg robot d'acciaio quando si monta
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 00:26:10.
Leave a comment:
-
-
scusa ma perkè sù questa foto hai fatto il ritocco dove si separa la zona con la luce a quella più scura?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda nn dirmelo ci sto lavorando sarà la prossima cosa a stupirvi ve lo garantisco
Leave a comment:
-
-
guarda nn dirmelo ci sto lavorando sarà la prossima cosa a stupirvi ve lo garantisco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono la piana va bene ho problemi di petto alto nn di petto basso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio..la declinata non la fai?
Leave a comment:
-
Leave a comment: