back a caldo e gambe a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Anche se fosse lui avrebbe cmq la gamba destra piu grossa della sinistra, cioè la sinistra dovrebbe appaire quantomeno gonfia della destra ma cio non si vede, cioè sembra che abbia allenato solo una gamba, io lo vedo improbabile poi che la sua sinistra sia cosi anche se non stira i muscoli come la destra.
    la sinistra nn era in tiro..ora cmq rifaccio la foto e spero di togliere ogni dubbio...magari la metto pure bella grande
    purtroppo nn so posare
    steel sei il mio piu acerrimo nemico
    poi ho ancora i doms di 2 giorni fa posare in sto stato è tremendo

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    mhà non è che mi devi dimostrare niente potrebbe anche essere davvero una macchia digitalizzata della fotocamera

Anche se fosse lui avrebbe cmq la gamba destra piu grossa della sinistra, cioè la sinistra dovrebbe appaire quantomeno gonfia della destra ma cio non si vede, cioè sembra che abbia allenato solo una gamba, io lo vedo improbabile poi che la sua sinistra sia cosi anche se non stira i muscoli come la destra.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    te l ho gia detto,con 20 chili intendo di massa muscolare,un po di grasso l avrai pur preso no?
    però guarda che la seconda parte della firma non centra niente...te lo dico perchè mi alleno con il soggetto che ha fatto questa performance...
    il punto è che nn ha aumentato in quel modo drastico come pensi...cioè lo ha fatto ma perchè si allenava al 50% del suo potenziale..

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    te l ho gia detto,con 20 chili intendo di massa muscolare,un po di grasso l avrai pur preso no?
    anke troppo

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    ma stai dicendo a me?
    NO, no, anzi, guarda che la tua competenza in materia e' molto utile, cosi' i falsificatori di muscoli verrano ignobilmente stanati(vedi chuka. . .).
    Dicevo in senso generale.Infatti ogni volta che qui appare un buon fisico, qualora vi siano sospetti, molti cominciano a dire frasi del tipo:
    Ehh. . .mi pareva strano! Lo sapevo!
    Ma personalmente credo che Federico sia sincero.

Leave a comment:

• eremita
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    a dire il vero ora sono 84kg a digiuno quindi sono 25kg

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    mhà non è che mi devi dimostrare niente potrebbe anche essere davvero una macchia digitalizzata della fotocamera

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    I miscredenti abbondano. . .
    ma stai dicendo a me?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    no fusta nn è uno skerzo son sincero ed è giusto dubitare...metterò un altra foto come giusto ke sia
    Occhio. . .

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    vabbè io non ho detto che ci metto la mano sul fuoco, ma se è uno skerzo con la zampino di carmineus avvertitemi prima almeno non vi rovino lo skerzo
    no fusta nn è uno skerzo son sincero ed è giusto dubitare...metterò un altra foto come giusto ke sia

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    I miscredenti abbondano. . .

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    nn ne ho idea del perche sia venuto cosi...è la fotocamera ke fa cagare...cmq vi faccio un altra foto uguale dietro un muro con le righe non ho problemi
    poi chiedete a gabri se so usare photoshop ke una volta avevo kiesto a lui di modifarmi una immagine
    vabbè io non ho detto che ci metto la mano sul fuoco, ma se è uno skerzo con la zampino di carmineus avvertitemi prima almeno non vi rovino lo skerzo

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    ragazzi rifaccio la foto no problem mi dispiace ke sta fotocamera fa le luci un po come ***** gli pare

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    .......uuuuummmmm

nn ne ho idea del perche sia venuto cosi...è la fotocamera ke fa cagare...cmq vi faccio un altra foto uguale dietro un muro con le righe non ho problemi
    poi chiedete a gabri se so usare photoshop ke una volta avevo kiesto a lui di modifarmi una immagine

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    e così la favola dei 20 chili finì.....
    a dire il vero ora sono 84kg a digiuno quindi sono 25kg

Leave a comment:

Working...
X