Annuncio

Collapse
No announcement yet.

back a caldo e gambe a freddo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    dai sei messo bene. oltretutto le braccia sono ottime. le gambe pure. il resto non si vede. hai altre foto in giro?
    cmq il pacco con i bcaa in casa tua? li hai presi perchè? non ci crediamo...
    Originalmente inviato da JPP
    ricordate che un carlino vi assicura la scopata
    spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

    Commenta


      #32
      complimente fede'! back e gambe di buon volume davvero. Non so se hai gia' postato, ma qualche dato? altezza, peso, misure ?

      Commenta


        #33
        quanti cm sono quelle braccia mostruose?
        Originariamente Scritto da Socio
        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


        Originariamente Scritto da jjrambo
        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


        sigpic

        Commenta


          #34
          grazie a tutti raga

          cmq le braccia sono un 40-41...dopo una sessione di petto e tricipiti a caldo sfioro i 43...nn sono molto grosse
          cmq è vero sono un segaiolo
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #35
            bravo....le gambe mi piacciono particolarmente.....
            sigpic
            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

            Commenta


              #36
              ottimo amico ottimo...
              viva la sincerita'
              Originalmente inviato da JPP
              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

              Commenta


                #37
                grazie
                x essere 1 annetto ke mi alleno son contento speriamo di continuare cosi
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #38
                  il deltoide anteriore che spara fuori così è fantastico... mi ricordi un mio amico che si allenava con me ma cresceva il doppio... alcuni hanno davvero una marcia in più! Bravo!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Buona la schiena, spalle e braccia.Bei volumi.Anche le gambe.Mi pare che stai andando alla grande.

                    quoto

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      grazie
                      x essere 1 annetto ke mi alleno son contento speriamo di continuare cosi

                      davvero ottimo, fossi in te poiche vuoi andare oltre e scalare l'olimpo non penserei a definirmi ora che ti sta rispondendo tutto cosi' bene, ma penserei ancora alla massa visto e considerato che non sei tanto appannato

                      Commenta


                        #41
                        complimenti fede...pero'


























                        hai rotto il chez cn ste foto....









                        ehehehe...scherzo cara....di nuovo complimentoni.
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          un annetto..???
                          va be', vado in bagno a far fare alla mia tessera della palestra la fine che merita.
                          Comunque, complimenti.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            metto queste poi x qualke mesetto non posto piu promesso
                            (devo far concorrenza a leggendario )
                            sopportatemi









                            il front gia lo conoscete e in massa pure è difficile essere "impressivi"

                            Complimenti davvero, x la tua età viaggi veramente alla grande, un ottima base......

                            Più vedo ste foto più mi convinco ke il mio sport è la dama......
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #44
                              grazie raga troppo gentili

                              x spy: si infatti preferisco aspettare ancora un po x la definizione...
                              x dorian: tu 6 l addetto a farrmi skeda e dieta
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                                un annetto..???
                                va be', vado in bagno a far fare alla mia tessera della palestra la fine che merita.
                                Comunque, complimenti.
                                ma dai...nn ho micca il fisico di max o power o master
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎