Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVai avanti cosi.E diventa immenso.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobo non si vede benee quell'omino sopra la tv che è?
...forse nn ha visto ke era uno scorpione
)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioMANCANO UN PO DI TRAPEZI PEROArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh nn li alleno...cmq in posa frontale si vedono di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza MessaggioCMQ 6 UN BELLA BESTIA
ma con sto biancore e sta bf è difficile rendere beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ottimo fede! ottimo!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioottimo fede! ottimo!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
deltoidi e gambe sono migliorati parekkio nell ultimo mese...eppure faccio piu o meno sempre gli stessi esercizi
forse merito del fatto ke ho aumentato i carichiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma in avatar sei te?(stasera non ce la faccio)
quello è il mio punto di arrivo anke se irrangiungibile
è il grande sagerArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
molto buono e massoso...sia back che le gambe...stai crescendo veramente molto bene!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta