Originariamente Scritto da jonh cena
Visualizza Messaggio
back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
è un regalo di mio padre...è un elfo che tiene in mano uno scorpione e in teoria dovrebbe portare fortuna (peccato ke si è sbagliato perche sono del cancroOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobo non si vede bene
e quell'omino sopra la tv che è?
...forse nn ha visto ke era uno scorpione
)
Leave a comment:
-
-
Speriamo...la mente x ora è positivaOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVai avanti cosi.E diventa immenso.
Leave a comment:
-
-
Vai avanti cosi.E diventa immenso.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazzo...solo ke si è creata una sorta di dipendenza tra le 2 cose e nn riesco a smettere
Leave a comment:
-
-
ma ke elettrica...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe la madoi 0_0 ma non è elettrica??
è a miscela
Leave a comment:
-
-
azzo...solo ke si è creata una sorta di dipendenza tra le 2 cose e nn riesco a smettereOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuo' dipendere da ambdeue i fattori.
Leave a comment:
-
-
Puo' dipendere da ambdeue i fattori.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioGrazie master
io come sempre ce la metto tutta 
anke se mi è venuta fuori una strana acne (no doping) non vorrei fossero gli integratori o la dieta con un po troppe proteine (2-2.5gr x kilo).
oppure potrebbe essere il fatto ke la palestra mi ha stimolato molto la produzione ormonale e questi sono dei "sides naturali"
Leave a comment:
-
-
viaggiava...ormai ha 7 anni quella cariola...cmq ci facevo le gare e in strada fa i 100km/h circa...ma è da off road molto piu divertenteOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioviaggia la macchinetta li in alto???
Leave a comment:
-
-
Grazie masterOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuona la schiena, spalle e braccia.Bei volumi.Anche le gambe.Mi pare che stai andando alla grande.
io come sempre ce la metto tutta 
anke se mi è venuta fuori una strana acne (no doping) non vorrei fossero gli integratori o la dieta con un po troppe proteine (2-2.5gr x kilo).
oppure potrebbe essere il fatto ke la palestra mi ha stimolato molto la produzione ormonale e questi sono dei "sides naturali"
Leave a comment:
-
-
Buona la schiena, spalle e braccia.Bei volumi.Anche le gambe.Mi pare che stai andando alla grande.
Leave a comment:
-
-
grazie a tutti e 3
si in massa si perde parekkio quando si fanno le foto me ne sto accorgendo...
Leave a comment:
-
Leave a comment: