back a caldo e gambe a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma sono rosse...se così fosse puoi ancora fare qualcosa x farle andare via...corri in farmacia a prendere la cremaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiose xò vedi l'interno coscia ha gli stessi segni su tutta la gamba...ora non so se siano sfregamenti, smagliature o cosa...vorrebbe dire che ha lavorato di fino anche con le texture ricavandole dalla gamba originale...troppo sbattimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi lo sò a me sembra una passata di colore trasparentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
prima ho posato a farmi una foto ma nn riesco a contrarre il muscolo mi fa troppo male...il risultato sarebbe un salame senza formeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
mitico fede sono simo.....sei un mostro te lo dico tutti i giorni....e lo confermano anche gli altri...i sei mesi stanno arrivando e torneranno anche le mie foto....anche se secondo me non sono cambiato tanto.... ci vediamo in compagnia stasera forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiomitico fede sono simo.....sei un mostro te lo dico tutti i giorni....e lo confermano anche gli altri...i sei mesi stanno arrivando e torneranno anche le mie foto....anche se secondo me non sono cambiato tanto.... ci vediamo in compagnia stasera forse
appena vedranno le tue foto rimarranno a bocca aperta ne sono sicuroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh osceno no dai....però sicuramente non è all'altezza del tuo fisico!!!
quando riuscirai a migliorare anche li (e so che ci riuscirai) ti sarei grato se mi dirai come hai fatto perchè anche a me il petto fa una fatica immonda a crescere!!
che debba migliorare mi sembra evidente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora e' assolto o colpevole?
più di questo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma non posso dirlo ai miei occhi appare cosi, ma forse sarà la luce che ha macchiato quella zona....
più di questo.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn mancanza di prove, aldila' di ogni ragionevole dubbio, l'imputato va' assolto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn mancanza di prove, aldila' di ogni ragionevole dubbio, l'imputato va' assolto.
Commenta
-
-
adesso mi sforzo di posare e mettere foto anke se nn riesco a contrarre bene mi fa maleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta