If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molti miglioramenti li ho ottenuti quando ho aumentato il ritmo di
dite ke c è correlazione tra le 2 cose?
secondo me si...stimolo la produzione ormonale
molti miglioramenti li ho ottenuti quando ho aumentato il ritmo di
dite ke c è correlazione tra le 2 cose?
secondo me si...stimolo la produzione ormonale
Fede, in un anno solo hai fatto un lavoro straordinario. Con o senza sostanze ( ) rimane il fatto che hai lavorato alla grande ed hai una struttura ottima. Chi dice che non hai traps non ci vede!!! ci sono e sono pure sviluppati...è inutile farli...creeresti solo squilibri.
Tirati x bene...da li si può capire dove sei + carente e quindi cosa specializzare nel futuro.
complimenti sinceri!
Ennio
grazie ancora ennio sempre molto gentile...i trapezi nn li ho mai allenati x ora crescono da soli nn so come (un po come gli avambracci).
Fede, in un anno solo hai fatto un lavoro straordinario. Con o senza sostanze ( ) rimane il fatto che hai lavorato alla grande ed hai una struttura ottima. Chi dice che non hai traps non ci vede!!! ci sono e sono pure sviluppati...è inutile farli...creeresti solo squilibri.
Tirati x bene...da li si può capire dove sei + carente e quindi cosa specializzare nel futuro.
anche tu bastardo però...sapevi benissimo che sarebbe successo
a dire il vero no,pero sospettavo...cmq l avevo avvertito ha voluto provare lo stesso
cmq nn è piccolo sto qua sarà 85kg minimo (anke se bf abbastanza elevata)
buahahha cmq oggi scena epica...dovevo allenarmi con un mio amico (si allena da 3-4 anni),vado in palestra e lo trovo gia la...mi cambio iniziamo riscaldamento x lo squat e gli ho detto:
"le alleni le gambe?"
lui "poco ma vai tra dai provo a seguirti"
io "ok dai"
carico 140 di squat dovevo fare 6 reps...cominciamo e le mie le faccio abbastanza faticosamente...arriva lui tira su il bilanciere va giu e cade x terra
fortuna ke è una baracchina ke blocca il bilanciere quando va troppo giu e si è salvato la vita
x un attimo ho temuto il peggio...
anche tu bastardo però...sapevi benissimo che sarebbe successo
buahahha cmq oggi scena epica...dovevo allenarmi con un mio amico (si allena da 3-4 anni),vado in palestra e lo trovo gia la...mi cambio iniziamo riscaldamento x lo squat e gli ho detto:
"le alleni le gambe?"
lui "poco ma vai tra dai provo a seguirti"
io "ok dai"
carico 140 di squat dovevo fare 6 reps...cominciamo e le mie le faccio abbastanza faticosamente...arriva lui tira su il bilanciere va giu e cade x terra
fortuna ke è una baracchina ke blocca il bilanciere quando va troppo giu e si è salvato la vita
x un attimo ho temuto il peggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: