Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat raw 2x2x210,6kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat raw 2x2x210,6kg

    Con cinta...

    http://www.youtube.com/watch?v=gXWs7rCgnzo

    Poi smetto di scassare tutte le settimane coi miei video,scusate ma sono in un delirio di onnipotenza patologica che mi costringe a postare...

    #2

    Commenta


      #3
      ottimo come sempre
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        hai messo su un po di pancetta?

        Commenta


          #5
          una bestia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            hai messo su un po di pancetta?
            Si questo e vero, e tutta colpa dell universita,di questi tempi mi sono allenato troppo poco e ho mangiato a belva,credevo di prendere anche del buon peso ma ho messo su solo ciccia...sono sui 102kg anche un po' di piu...

            Commenta


              #7
              complimenti cm al solito,6 da sprono per tutti ...posso kiederti una cosa?xke specifichi ke lo squat è fatto cn la cinta?per caso cn la cinta si alzano piu kg e senza d meno?o lo dici giusto xinfo?

              Commenta


                #8
                ottima prestazione ed esecuzione...come sempre!!!
                la pancetta l'ho notata pure io, forse accentuata un po dall'esercizio..

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  Ottima esecuzione, complimenti, hai mai pensato a fare gli ols? secondo me andresti molto bene anche lì
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    mmmmhhhh.....eeehhhhh.....aaaaahhhhhh......deh!

                    che dire: al più se ci fosse enricopl direbbe che le ginocchia sono in avanti............ma io....dico...eeehhhh......dico......

                    mmmmhhhh.....eeehhhhh.....aaaaahhhhhh......deh!
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      complimenti cm al solito,6 da sprono per tutti ...posso kiederti una cosa?xke specifichi ke lo squat è fatto cn la cinta?per caso cn la cinta si alzano piu kg e senza d meno?o lo dici giusto xinfo?
                      Diciamo che con la cintura da Pl (con quella da bb meno)ti senti sostenuto,la spinta e la stessa ma ho l impressione di sentire il peso piu leggero a livello della bassa schiena (sui lombari insomma), se in piu uno cerca di "gonfiarsi d aria" (cercando di buttare la pancia in fuori , il vantaggio e ancora maggiore.
                      Io cerco attualmente di usarla il meno possibile appunto per lasciarmi un piccolo + ...comunque a partire da 200kg la metto per precauzione anche.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        Ottima esecuzione, complimenti, hai mai pensato a fare gli ols? secondo me andresti molto bene anche lì
                        Sono piu Pl che Wl perche i loro sono movimenti anche molto tecnici e ormai credo sia anche troppo tardi per impararli anche se volessi...

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti dei commenti, vi giuro che motivano molto,oggi e stata un po' una giornataccia e se non avessi avuto l in testa l idea di fare il video per postarlo credo che non mi sarei neanche allenato.

                          Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Andare sotto le ginocchia con 210 kili, e' una performance notevole.Fuori portata da quasi tutti,.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Andare sotto le ginocchia con 210 kili, e' una performance notevole.Fuori portata da quasi tutti,.
                              Grazie master

                              Ora cerchero di addomesticare bene questo peso per poterlo usare come carico allenante e avere delle cosce enormi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎