Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Questo e' essere sexy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon sento niente
mi sa che te guardi l'avatar di mauro...la **** sta al centro...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sa che te guardi l'avatar di mauro...la **** sta al centro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose questa la vedi tirata giusta e truccata che passeggia, ti fai una **** nella prima cabina del telefono che trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sa che te guardi l'avatar di mauro...la **** sta al centro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioi piedi di sta tipa mi attizzano
(allyoucanfeet...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodal collo in giù gran ****,il viso nn mi piace.
....e poi non mi pare neppure questa gran sexy! sarà che le bionde in genere non mi piacciono, ma una moracciona o comunque castana la trovo molto più sexy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil sito ha fatto il suo dovere allora
(allyoucanfeet...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose questa la vedi tirata giusta e truccata che passeggia, ti fai una **** nella prima cabina del telefono che trovihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobel braccione(e spalla annessa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose fossero mie sarebbe anche più bello
Se mio nonno avesse avuto le tette ...se lo caricava Sircanasigpic
Commenta
-
Commenta