Questo e' essere sexy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodal collo in giù gran ****,il viso nn mi piace.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodal collo in giù gran ****,il viso nn mi piace.
se questa la vedi tirata giusta e truccata che passeggia, ti fai una **** nella prima cabina del telefono che trovisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose questa la vedi tirata giusta e truccata che passeggia, ti fai una **** nella prima cabina del telefono che trovi
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon sento nienteOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose questa la vedi tirata giusta e truccata che passeggia, ti fai una **** nella prima cabina del telefono che trovi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioFRC!|
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta