spaino vai di stacco
Schiena
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostasera sono in vena di foto
però cazzarola credevo di aver posizionato meglio la macchina fotografica (ho usato l'autoscatto)
cmq soliti dati: 193 cm, 94 kg, 19 cm ( )
c'ho da lavorà, ***** se c'ho da lavorà
io ti consiglio di seguire per mesi e mesi sempre lo stesso wo per il dorso
-trazioni
-lat avanti
-rematori
-stacchi
tutto in presa larga..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuono stai migliorando
io ti consiglio di seguire per mesi e mesi sempre lo stesso wo per il dorso
-trazioni
-lat avanti
-rematori
-stacchi
tutto in presa larga..
ma mi obbligherò a farmelo piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sta sul caxxo fare il dorso
ma mi obbligherò a farmelo piacerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiostasera sono in vena di foto
però cazzarola credevo di aver posizionato meglio la macchina fotografica (ho usato l'autoscatto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosegui i consigli di rocky e in 3 mesi cambierai totalmente! cmq gia ora considerando l'altezza stai benone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospaino considerando l'altezza stai alla grande (ho visto le gambe e mi sembrano ottime direi avanti rispetto al resto)....hai qualche smagliatura sulla schiena o sbaglio?
per le smagliature hai visto bene, me le porto dietro da quando a 13 anni sono cresciuto di 4 cm in 3 mesi
Commenta
-
-
troppo alto...se nn arrivi al quintale.....secondo me sembrerai sempre secco.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
però non lo sò fino a che punto ti conviene gonfiarti se vuoi fare l'attore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa peccato le gambe sono ottime la la parte superiore aimè non ci siamo direbbe master uallareis
però non lo sò fino a che punto ti conviene gonfiarti se vuoi fare l'attore
ma tanto non c'è pericolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiotroppo alto...se nn arrivi al quintale.....secondo me sembrerai sempre secco.
Commenta
-
Commenta