If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera sono in vena di foto
però cazzarola credevo di aver posizionato meglio la macchina fotografica (ho usato l'autoscatto)
cmq soliti dati: 193 cm, 94 kg, 19 cm ( )
c'ho da lavorà, ***** se c'ho da lavorà
non ti offendere, faccio il paragone con me che sono 1.91 x 93 kg nella foto in firma, tutto qui...
(e mi sento una **** )
tranquillo
sono ben cosciente che devo lavorare parecchio
per la cronaca la schiena è la parte in cui sono più debole e che mi piace di meno fare
hai una gran bella schiena moideck
tranquillo
sono ben cosciente che devo lavorare parecchio
per la cronaca la schiena è la parte in cui sono più debole e che mi piace di meno fare
hai una gran bella schiena moideck
rende solo in quella foto, nel doppio bic posteriore è vergognosa
grazie cmq
e cmq vedrai allenandola per bene come ti piacerà di + farla
stasera sono in vena di foto
però cazzarola credevo di aver posizionato meglio la macchina fotografica (ho usato l'autoscatto)
cmq soliti dati: 193 cm, 94 kg, 19 cm ( )
c'ho da lavorà, ***** se c'ho da lavorà
Buoni i delts anche il posteriore, hai erettori già sviluppati e credo sia un tuo dono di natura, come ti hanno detto dorsali e trapezio sono da lavorare, le braccia sono davvero carenti.
Buonissima l'attaccatura inferiore dei gran dorsali e per la tua altezza è davvero un gran dono genetico.
Buoni i delts anche il posteriore, hai erettori già sviluppati e credo sia un tuo dono di natura, come ti hanno detto dorsali e trapezio sono da lavorare, le braccia sono davvero carenti.
Buonissima l'attaccatura inferiore dei gran dorsali e per la tua altezza è davvero un gran dono genetico.
grazie per complimenti e critiche
sì, i deltoidi sono tra i gruppi che curo di più
vero, le braccia sono molto indietro rispetto al resto...perchè non le ho mai fatte (ho iniziato a farle solo dallo scorso anno, misteri della vita) ma nelle articolazioni prendo più facilmente massa che negli altri gruppi, tant'è che sono passato da 36 cm di gennaio 2006 a 39 cm 2 settimane fa
in che senso l'attaccatura inferiore del gran dorsale è buona?
grazie per complimenti e critiche
sì, i deltoidi sono tra i gruppi che curo di più
vero, le braccia sono molto indietro rispetto al resto...perchè non le ho mai fatte (ho iniziato a farle solo dallo scorso anno, misteri della vita) ma nelle articolazioni prendo più facilmente massa che negli altri gruppi, tant'è che sono passato da 36 cm di gennaio 2006 a 39 cm 2 settimane fa
in che senso l'attaccatura inferiore del gran dorsale è buona?
come sai il gran dorsale parte da sotto il braccio e poi si allarga attaccandosi alle vertebre della colonna. Bene la superficie che può ricoprire allargandosi è uno dei fattori che più varia nelle persone. Hai presente i bb con dorsali molto alti? Tipo Jackson visto dal davanti, o quel giapponese che batte sempre Seccarecci? hanno l'attaccatura molto in alto, per cui una volta che hanno anche obliqui squadrati ne esce fuori nà schifezza. Invece tu hai l'attacactura fino a sotto gli obliqui per cui una volta sviluppati i gran dorsali ne esce fuori un V-shape perfetto.
come sai il gran dorsale parte da sotto il braccio e poi si allarga attaccandosi alle vertebre della colonna. Bene la superficie che può ricoprire allargandosi è uno dei fattori che più varia nelle persone. Hai presente i bb con dorsali molto alti? Tipo Jackson visto dal davanti, o quel giapponese che batte sempre Seccarecci? hanno l'attaccatura molto in alto, per cui una volta che hanno anche obliqui squadrati ne esce fuori nà schifezza. Invece tu hai l'attacactura fino a sotto gli obliqui per cui una volta sviluppati i gran dorsali ne esce fuori un V-shape perfetto.
***** ma esiste ancora Enrico Coveri?!?!?!
Scherzi a parte secondo me sei sulla buona strada...son cazzi riempire un corpo così alto (ne so qualcosa essendo io 202)..
***** ma esiste ancora Enrico Coveri?!?!?!
Scherzi a parte secondo me sei sulla buona strada...son cazzi riempire un corpo così alto (ne so qualcosa essendo io 202)..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta