presto farò delle foto complete di gambe e schiena...anche se non so posare ci proverò per voi...nel frattempo vi posto 2 foto mie:la prima di 2 annetti fa la seconda di 1 mesetto fa...non mi massacrate!
x darvi un'idea....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioGRAN miglioramento secondo me...bravo e complimenti (ps.il commento ke ho fatto nell'altro 3d ovviamente era riferito alla tua foto di 2 anni fa ke secondo me era indietro di petto rispetto a quell'utente)
grazie! ...vorrei postare foto + "serie" per dare un'idea migliore..devo imparare a "posare"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo miglioramento nn c è ke dire,stai da pauraOriginariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioincremento notevole, bravoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo.si notano i progressi!
grazie raga!...merito anche vostro che date sempre consigli utili su allenamento e alimentazione!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
complimenti......miglioramenti veramente tangibili, conosco gente che si allena da vari anni ed è sempre uguale, significa che stai azeccando alimentazione e integrazione perbene, continua su questa strada, dacci qualche misura però!dopo i complimenti passiamo a qualche critica fossi in te mi concentrerei un pò di + sul blocco petto alto deltoide e trapezio, almeno x quello che ho visto magari in un'altra posa rendi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCantami o Bert, del pelide Tyler l'abuso funesto di preparati alchemici, che guai infiniti addusse al suo corpore.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCantami o Bert, del pelide Tyler l'abuso funesto di preparati alchemici, che guai infiniti addusse al suo corpore.
Commenta
-
Commenta