Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto off,off,off,off,off-season

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto off,off,off,off,off-season

    eccomi,di nuovo quì,grasso come un *****.Aspetto pareri.
    Last edited by naturalmentebig; 10-04-2008, 12:25:21.
    https://t.me/pump_upp

    #2
    gareggi?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      sly,ma sei impazzito?e meno male che hai anche il contatto msn..........
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        sly,ma sei impazzito?e meno male che hai anche il contatto msn..........
        appunto ti chiedo se tis eid eciso a gareggiare testina
        per il 29 aprile ce la puoi fare secondo me
        Last edited by Sly83; 27-03-2007, 23:33:14.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          nn mi sembri x nulla "grasso"...ottime le gambe
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            anke a me non sembri grasso...tutto buono ma nn mi piace mlt il petto...
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              #7
              beh io credo che invece sia severo perchè gli piaccia la perfezione e nel bb è l'atteggiametno giusto. il petto sembra indietro non mi piace molto rispetto al resto. forse sono le foto. le gambe invece da complimentoni. tirato ancora un po' stai da dio.
              Originalmente inviato da JPP
              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

              Commenta


                #8
                trovo eccellente tutta la zona posteriore della coscia, glutei compresi, quads buoni...

                le cattive notizie si hanno con il busto... purtroppo (ma sarà forse la foto non so) il petto sembra parecchio indietro (rispetto ai deltoidi) e generalmente sembra tutto meno sviluppato delle gambe, che restano il tuo punto di forza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  trovo eccellente tutta la zona posteriore della coscia, glutei compresi, quads buoni...

                  le cattive notizie si hanno con il busto... purtroppo (ma sarà forse la foto non so) il petto sembra parecchio indietro (rispetto ai deltoidi) e generalmente sembra tutto meno sviluppato delle gambe, che restano il tuo punto di forza
                  gambe veramente buone ma il sopra nn mi piace prorpio.....sembrano quasi foto di due persone diverse....indubbiamente parte inferiore molto + avanti della superiore

                  Commenta


                    #10
                    sono daccordo gambe eccellenti ma non mi dice granche la parte superiore

                    Commenta


                      #11
                      buone gambe e buone braccia (che in quella posizione non rendono, ma mi danno l'idea di essere belle massiccie). Petto discreto, anche lui penalizzato dalla posa (disteso per aprire i dorsali).
                      Pecca secondo me piu' evidente, dorsali attaccati un po' in alto.
                      Comunque complimenti.

                      Commenta


                        #12
                        Ottime le gambe,buoni i deltoidi,vitino bello stretto..petto indietro...sicuramente come detto dagli altri gambe molto avanti al resto...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #13
                          sicuramente il petto sta indietro......tanto indietro ma spalle e dorsali vi assicuro che stanno bene,poi sta a voi giudicare,vi ripropongo il link della mia presentazione,li ci sono un pò di foto in season.Tenete conto di una cosa,in season sto sui 78/79 kg,ora sto a 86 solo perchè causa febbre ho perso un chilo tanto abbondante (poco meno di 2...........ca**o).Comunque,non so se sia un bene o un male, ma il mio corpo e molto sensibile al pumping,mi spiego.....a caldo nonostante sia molto autocritico.....direi menagramo,mi vedo davvero bene,a freddo quasi non i riconosco.Le foto sono state fatte a freddo e le gambe le avevo allenate la sera prima e dato che le foto sono state fatte di mattina,l'aallenamento distava solo poche ore, quindi non erano appannate....di +.eccovi il link http://www.bodyweb.it/forums/showthr...hreadid=108414
                          Ci sono foto nella prima e nella terza pagina
                          Aspetto commenti e ringrazio sinceramente chi già l'ha fatto.
                          Last edited by naturalmentebig; 28-03-2007, 22:26:03. Motivo: foto
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            eccomi,di nuovo quì,grasso come un *****.Aspetto pareri.
                            non sei affatto grasso...
                            tutto a buonissimo livello
                            le braccia sembrano piccole sbaglio?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              molto molto buono complimenti!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎