questo e ilvideo del mio jump-set(era gia postato su un alro topic)
video allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao bbadiuebb
Bravo john
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiociao che? ciao bodyweb sahuasusuahuhasuhsahu
e poi l'esercizio si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioti vuoi spiegare?
e poi l'esercizio si vedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiocosa vuol dire? ma di dove 6?
"bravo" è un'espressione che sta ad indicare un complimento dato a chi ha fatto un buon lavoro; "john" è metà del tuo nick circa..
io abito vicino Milano ma sono originario di Cz.
spero di essere stato esaustivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono dico alla fine del video il tuo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioo parli e ti fai capire, o stai zitto!
complimenti cmq x la prestazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio"ciao bbadiuebb" lo diceva il tipo che ti riprendeva.
"bravo" è un'espressione che sta ad indicare un complimento dato a chi ha fatto un buon lavoro; "john" è metà del tuo nick circa..
io abito vicino Milano ma sono originario di Cz.
spero di essere stato esaustivosigpic
Commenta
-
Commenta